> > Sentenza Berlusconi, arrivano i commenti

Sentenza Berlusconi, arrivano i commenti

default featured image 3 1200x900

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna di Silvio Berlusconi a 4 anni di reclusione. Dal momento in cui si ha avuta notizia del verdetto (intorno alle 20 di ieri sera) si susseguono commenti anche piuttosto sagaci sul provvedimento emanato dai giudici. Beppe Grillo, il leader del Movime...

berlusconi condannato 770x508

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna di Silvio Berlusconi a 4 anni di reclusione. Dal momento in cui si ha avuta notizia del verdetto (intorno alle 20 di ieri sera) si susseguono commenti anche piuttosto sagaci sul provvedimento emanato dai giudici. Beppe Grillo, il leader del Movimento Cinque Stelle, scrive esultante sulle pagine del suo blog: “Berlusconi è morto. Viva Berlusconi! La sua condanna è come la caduta del muro di Berlino nel 1989”. Poi riporta la notizia anche su Twitter.

Il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, commenta così la decisione della Corte: “Sentenza vile e cazzona”. Il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, usa toni più pacati e diplomatici: “La sentenza va rispettata, eseguita e applicata”.