Sentenza processo Ruby

Guide

Sentenza processo Ruby

untitled (10)

L’ udienza finale e la sentenza sullo scandalo sessuale che coinvolge l’ ex premier Silvio Berlusconi e la ragazza marocchina Ruby è stata fissata per il 4 febbraio 2013 , secondo quanto hanno riportato i funzionari del tribunale nella giornata di lunedì .

I giudici inoltre hanno ordinato la figura al centro del caso , Karima ‘ Ruby’ El Mahroug – che ha saltato la sua ultima apparizione in corte una settimana fa – a comparire in tribunale il 14 gennaio 2013 a testimoniare .

El Mahroug è la ragazza minorenne marocchina, ballerina in una discoteca e presunta prostituta con cui l’ex premier è accusato di aver fatto sesso.

La sua assenza dal tribunale come testimone della difesa lunedì scorso ha ritardato il procedimento e ha causato confusione.

Il giudice ha sancito per El Mahroug , che ha lasciato il Messico il 1 ° dicembre , con una multa da 500 euro per la sua mancanza comparizione in tribunale il 10 dicembre .

Il suo avvocato ha detto alla corte la scorsa settimana che la giovane donna era fuori del paese e non si rese conto che lei era attesa alla prova, che ha attirato l’attenzione internazionale per molti mesi.

L’accusa nel caso aveva chiesto che il processo procedesse nei tempi previsti , accusando gli avvocati difensori di Berlusconi , Niccolò Ghedini e Piero Longo , di aver orchestrato l’assenza di El Mahroug per scopi politici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*