SEO Blogger: le migliori keywords COMMENTA  

SEO Blogger: le migliori keywords COMMENTA  

SEO Blogger

Le parole che usiamo sul web non sono semplici parole ma percorsi, tracce che serviranno ai lettori (che ci conoscono o no) per trovarci e leggere ciò che interessa loro maggiormente nonché il motivo per cui sono giunti fino a noi.

Molti writer però non sono particolarmente esperti nel ricercare le parole migliori da inserire all’interno del proprio post tanto che spesso si commettono sbagli senza nemmeno accorgersene.
Internet anche in questo caso viene però incontro a tutti i lettori offrendo loro un programma semplice e gratuito.

Questo si chiama Seo Blogger e viene offerto dal sito web Wordtracker.com, un sito che offre moltissime risorse (in lingua inglese) per tutti coloro che amano il telelavoro, soprattutto se in rete.

Per utilizzare il tool non dovrete far altro che scaricare il programma che andrà ad inserirsi nella vostra piattaforma WordPress suggerendovi, man mano che state scrivendo, le keywords migliori secondo i principi SEO.

Cliccate qui e buon lavoro!

Fonte foto: tutorials-tips-tricks.info

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*