SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona – Teatro Nuovo

seo and love verona salvatore russo

L’evento SEO&LOVE ha il nobile compito di raccontare la più bella storia d’amore del web: content marketing e SEO. Si tratta di un percorso in-formativo pensato e organizzato con amore da Salvatore Russo nella cornice della città dell’amore per antonomasia – Verona. La location della conferenza è il Teatro Nuovo, tra i principali teatri italiani e il secondo teatro d’opera del Veneto. Il giorno è venerdì 19 febbraio dalle ore 10.00.

Leggi anche: Conferenza stampa Higuain alla Juve


Per descrivere la sua idea Salvatore afferma: “ho ideato questo evento per fare luce su la più bella storia d’amore digitale: Content & SEO. Scrivere contenuti è un atto d’amore, un atto d’amore verso se stessi, un atto d’amore nei confronti del prossimo”.
Salvatore Russo è il responsabile marketing di 6sicuro.it, si occupa di Marketing, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ha partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani. Docente e relatore e autore per importanti brand ed eventi.


La conferenza SEO&LOVE è squisitamente incentrata sulla Search Engine Optimization, la SEO, e sul rapporto dell’aspetto più tecnico con il versante dialogico: ovvero il content marketing, la scrittura di contenuti.

“Ogni SEO Specialist è come un innamorato che lancia bigliettini oltre un muro, nella speranza che dall’altra parte la propria amata corrisponda al suo amore.”

Sabato 28 Novembre 2015 a Milano si era tenuta la puntata pilota di SEO&LOVE.

L'articolo prosegue subito dopo

“L’intenzione è stata quella di far luce su uno dei matrimoni più longevi della storia digitale: Content & SEO. Il segreto del loro amore è il rispetto reciproco e l’equilibrio nella coppia, ad ognuno il giusto spazio.” Il successo di questo primo evento ha portato Salvatore Russo a pensare di replicare e condividere il LOVE con qualche amico in più: fino ad occupare un teatro intero!

SEO&LOVE sarà un evento ricco di prestigiosi speaker che riveleranno i risultati dei loro studi e test riguardanti il modo in cui essere presenti nelle ricerche di Google con contenuti efficaci. Tra i relatori Ale Agostini, Gaetano Romeo, Ivano Di Biasi, Massimiliano Squillace e Kate Makulova.

Leggi anche

53643-miotica_cartolina_1_
Cultura

A Roma la mostra“Miotica”

Dal 25 settembre fino al prossimo 30 ottobre a Roma presso  Canova22, si svolge la mostra dal titolo:  “Miotica”. Si tratta di una mostra personale dedicata all'artista  Marco Puca, curata da Rezarta Zaloshnja. In mostra, possiamo ammirare in particolare l'ultimo lavoro dell’artista. La sua opera mette in evidenza   una particolare  visione del mondo. L'artista   adottando il suo estro  creativo mette in scena una serie di “acquarelli panoramici” caratterizzati dall'assenza di punti di riferimento nella visione indistinta tra immagini e oggetti e dall'assenza di un'identità geografica ben precisa.  Attraverso questo lavoro, l'artista ci fa capire il suo pensiero sul mondo. Inoltre, Leggi tutto

1 Commento su SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona – Teatro Nuovo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*