> > SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona - Teatro Nuovo

SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona - Teatro Nuovo

seo and love verona salvatore russo

L'evento SEO&LOVE ha il nobile compito di raccontare la più bella storia d’amore del web: content marketing e SEO. Si tratta di un percorso in-formativo pensato e organizzato con amore da Salvatore Russo nella cornice della città dell'amore per antonomasia - Verona. La location della confere...

L’evento SEO&LOVE ha il nobile compito di raccontare la più bella storia d’amore del web: content marketing e SEO. Si tratta di un percorso in-formativo pensato e organizzato con amore da Salvatore Russo nella cornice della città dell’amore per antonomasia – Verona. La location della conferenza è il Teatro Nuovo, tra i principali teatri italiani e il secondo teatro d’opera del Veneto. Il giorno è venerdì 19 febbraio dalle ore 10.00.

Seo&Love

Per descrivere la sua idea Salvatore afferma: “ho ideato questo evento per fare luce su la più bella storia d’amore digitale: Content & SEO. Scrivere contenuti è un atto d’amore, un atto d’amore verso se stessi, un atto d’amore nei confronti del prossimo”.
Salvatore Russo è il responsabile marketing di 6sicuro.it, si occupa di Marketing, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ha partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani. Docente e relatore e autore per importanti brand ed eventi.

La conferenza SEO&LOVE è squisitamente incentrata sulla Search Engine Optimization, la SEO, e sul rapporto dell’aspetto più tecnico con il versante dialogico: ovvero il content marketing, la scrittura di contenuti. “Ogni SEO Specialist è come un innamorato che lancia bigliettini oltre un muro, nella speranza che dall’altra parte la propria amata corrisponda al suo amore.”

Sabato 28 Novembre 2015 a Milano si era tenuta la puntata pilota di SEO&LOVE. “L’intenzione è stata quella di far luce su uno dei matrimoni più longevi della storia digitale: Content & SEO. Il segreto del loro amore è il rispetto reciproco e l’equilibrio nella coppia, ad ognuno il giusto spazio.” Il successo di questo primo evento ha portato Salvatore Russo a pensare di replicare e condividere il LOVE con qualche amico in più: fino ad occupare un teatro intero!

SEO&LOVE sarà un evento ricco di prestigiosi speaker che riveleranno i risultati dei loro studi e test riguardanti il modo in cui essere presenti nelle ricerche di Google con contenuti efficaci. Tra i relatori Ale Agostini, Gaetano Romeo, Ivano Di Biasi, Massimiliano Squillace e Kate Makulova.