Sepang: a sorpresa vince Vettel su Ferrari. Raikkonen giunge quarto COMMENTA  

Sepang: a sorpresa vince Vettel su Ferrari. Raikkonen giunge quarto COMMENTA  

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, Sebastian Vettel ha vinto il secondo gran premio della stagione battendo le due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

Leggi anche: Assalto al caveau con la ruspa: bottino milionario a Catanzaro


Vettel si era dimostrato in palla per tutto il weekend, ma nessuno avrebbe mai scommesso un euro sulla sua vittoria. A completare la grande giornata della Ferrari ci ha pensato Kimi Raikkonen giungendo quarto dopo una clamorosa rimonta. Il pilota finlandese si era toccato con Nasr alla partenza ed era stato costretto a fermarsi ai box. Ripartito dalle retrovie ha tenuto un ritmo altissimo rimontando posizioni su posizioni.

Leggi anche: One finger challenge: selfie nudi ma coperti da un dito


Le due Williams si sono piazzate al 5° e 6° posto, mentre il 17 enne Verstappen è giunto settimo.

Altra bruttissima gare per le due McLaren giunte 16° e 17°.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*