Separato in casa

Inter

Separato in casa

Sulla fascia destra nerazzurra contro l’Hajduk ha giocato il brasiliano Jonathan, Maicon non è stato convocato.

Questo fatto indica ancora una volta l’intenzione di privarsi del nazionale brasiliano, comunque la società nerazzurra non intendere svendere o fare sconti.

Maicon a tutti gli effetti è un giocatore gradito a Stramaccioni, l’Inter ha recentemente proposto un biennale di 2,5 milioni di euro netti a stagione, offerta però rifiutata dal giocatore carioca che intende probabilmente spuntare l’ultimo contratto da top-player; la dirigenza ha preso atto delle intenzioni del giocatore, però non intende privarsi del suo giocatore a prezzi da saldi.

Sono tre i club che potrebbero essere interessati a Maicon: PSG, Real Madrid e Chelsea, il PSG non sembrerebbe essere però una destinazione gradita al giocatore; nonostante i grandi investimenti fatti negli ultimi anni Maicon preferirebbe un club al vertice del calcio europeo.

L’offerta più interessante però è proprio quella proveniente da Parigi, la dirigenza nerazzurra infatti non considera soddisfacenti le offerte giunte da Madrid e Londra, permane quindi una situazione di stallo.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.