Separè per interni: i più belli e moderni disponibili sul mercato

Separè per interni: i più belli e moderni disponibili

Arredamento

Separè per interni: i più belli e moderni disponibili

Separè

Acquistare un separè per interni: i più belli e moderni disponibili su Amazon ai migliori prezzi e come abbinarli correttamente al proprio arredamento, in casa o in ufficio

Dividere un ambiente professionale, come un centro estetico o uno studio medico. Creare due settori separati all’interno della stessa stanza attraverso uno strumento di separazione elegante e di arredamento. Questo e molto altro possono fare i separè per interni, e i più belli e moderni sono disponibili su Amazon e sono offerti a prezzi competitivi e vantaggiosi. Acquistare un separè per interni può davvero dare una svolta al modo di arredare casa. In questo modo, infatti, è possibile dividere un ambiente in due, in un monolocale ad esempio, oppure separare la zona pranzo dalla cucina, o creare un piccolo angolo-spogliatoio in bagno o in camera da letto.

Separè per interni: come scegliere i migliori

I separè sono oggetti d’arredo, pratici e funzionali, allo stesso tempo eleganti e sempre di moda. Su Amazon è possibile scegliere tra un’ampia gamma di modelli, in vari materiali, con un numero variabile di pannelli, facili da trasportare ed acquistare.

I più belli e moderni sono disponibili per essere acquistati, e ricevere e installare questi separè da interni è davvero semplicissimo. Ecco una carrellata di modelli, di tutti i prezzi e le dimensioni, ideali per uffici, centri estetici, studi medici, case e giardini. Dalle camere dei bambini ai salotti, dalle cucine agli ambienti comuni, passando per negozi ed alberghi: a ciascuno il suo separè per interni.

1. TecTake Divisorio separè

Un modello “classico“ di separè da interni, essenziale ed elegante. E’ composto da 2, 3 o 4 pezzi smontabili e da un elemento delle seguenti dimensioni: 180 x 39 x 2,5cm. Utilissimo come parete divisoria, schermo, decorazione o angolo spogliatoio, da poter utilizzare in palestra, a casa, in uno studio medico, al ristorante o in ufficio. Estremamente facile da usare e montare, è leggero e maneggevole. La struttura è in acciaio ed è verniciato in mero. Grazie alle istruzioni contenute all’interno della spedizione, i tempi per il montaggio sono rapidissimi.

2.

Lupia Separè bifacciale artistico

Un modello raffinato e ricercato, originale e alla moda: questo separè da interni è multifunzionale e presenta due fantasie differenti sui due lati. Da una parte un disegno geometrico, dall’altra un volto seducente. Ideale per gli ambienti personali, come i centri estetici ad esempio, o gli spogliatoi delle palestre. E’ made in Italy, di materiali di altissima qualità, pesa 12kg e presenta un’alta stabilità grazie anche ai piedini in gomma Questo separè bifacciale artistico a 3 ante è disponibile in vari colori e fantasie su Amazon.

3. Kernorv DIY divisorio in PVC ecologico

Una parete divisoria comoda a pratica. Un separè da interni facile da montare e garantito 18 mesi. E’ costituito da 12 pezzi, che possono non essere utilizzati tutti, semplice e moderno da appendere anche come pannello-schermo da decorazione in sala da pranzo, studio e camera da letto o nelle sale d’aspetto di studi e alberghi.

Un pannello, dunque, multifunzionale, da utilizzare come separè ma anche come decorazione. E’ in materiale PVC, ecologico e sicuro, non contiene materiali tossici ed è facilissimo da montare. Basta appendere ogni pannello e colegarlo attraverso ganci e viti facilissimi da utilizzare. Può essere facilmente pulito e lavato.

4. Separè Paravento grata divisorio

Un separè da interni tradizionale, in stile orientale. E’ composto da tre ante ed è completamente in legno, ideale da utilizzare in casa e nell’attività professionale. La struttura è in legno, color noce-marrone, mentre l’interno divisorio dei singoli spazi è in carta di riso bianca. Facile da montare e leggerissimo da trasportare e utilizzare in ambienti diversi.

5. Hartleys Paravento a persiana

Questo separè per interni, effetto “persiana”, è in legno e presenta tre pannelli marroni. E’ ideale per separare ambienti diversi, discreto ed elegante, dunque facilmente adattabile a uffici e studi medici. Molto leggero e pieghevole, può essere riposto facilmente, e riaperto altrettanto facilmente.

Le dimensioni sono di 40cm per la larghezza dei singoli pannelli, 170cm di altezza e 120cm di lunghezza al massimo dell’estensione.

6. murando PARAVENTO XXL 225×172 cm

Una tela bellissima e di qualità montata su un resistente separè per interni, funzionale e decorativo. Presenta cerniere in metallo e pratici piedini per ogni pannello che garantiscono una perfetta aderenza e stabilità. Il dipinto è in inchiostro inodore e resistente all’acqua, dunque sicuro anche in ambienti umidi o frequentati da bambini, e nelle camere da letto. Il disegno è stampato su tela fliselina, di estrema qualità e resistenza. Facile da montare e incollare grazie alle complete istruzioni in dotazione.

7. Divisorio con portafoto disposte alla rinfusa

Un modello richiestissimo e molto originale. Questo separè divisorio, presenta una serie di cornici portafoto, per la precisione può contenere 36 fotografie. E’ fatto di tre pannelli ed è ideale per separare una stanza, salotto o camera da letto. E’ lungo 96cm e alto 93cm.

Interamente in legno, mentre la parte proteggi foto è in acrilico. Le foto sono 10x15cm. Per tenere in bella vista le foto migliori!

8. Portafoto multiplo separè espositore

Un altro separè da interni modello portafoto, più stretto ed alto del precedente ed in legno, dunque adatto agli ambienti più classici. E’ 107x52x2cm per un totale di 15 foto formato 15×10. E’ totalmente in legno e non presenta vetro, ma plastiche protettive per le foto. Un oggetto d’arredo classico ed elegante, molto scenografico e allo stesso tempo utile.

9. murando PARAVENTO 135×172

Un modello originale e di estremo arredo. Questo separè da interni è ideale in ambienti che presentano un arredamento minimalista, in bianco, nero o legno. Presenta una stampa bifacciale su tela fliselina di altissima qualità, montata su una solida base in legno, spessa 3cm. I bordi sono in nastro di raso, e le cerniere in metallo, praticamente invisibili. Con questo particolare motivo è ideale negli ambienti domestici, ma anche all’esterno, ad esempio come separè da spogliatoio in giardino o in piscina.

10.

Hartleys Paravento in vimini

Un modello classico, a tratti vintage ma di estremo fascino e assoluta qualità. Questo separé pieghevole in vimini, chiaro e a sei pannelli è fatto a mano e presenta una lavorazione tipo “rafia”. Ideale in studi medici, centri estetici e negozi. E’ molto leggero e si monta e smonta molto facilmente.

Non rimane che scegliere il modello di separè da interni più adatto al proprio ambiente, per dare un tocco di innovazione e modificare la fisionomia di una stanza o di un ufficio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

lavoro giardiniere
Piante e Giardino

Come diventare giardiniere

22 ottobre 2017 di Notizie

Il giardiniere è ancora oggi uno dei lavori che riesce a dare le maggiori soddisfazioni a chi lo fa. Scopri come è possibile diventare giardiniere.