Serata di beneficenza per i bambini in ospedale al "Basic Village" - Notizie.it

Serata di beneficenza per i bambini in ospedale al “Basic Village”

Torino

Serata di beneficenza per i bambini in ospedale al “Basic Village”

Raccogliere fondi e aiutare la fondazione “Crescere insieme al Sant’Anna”, che da tempo si impegna in numerosi piani e progetti per i più piccoli ospiti dell’ospedale Sant’Anna. Questi gli scopi della serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Archetipo” il 31 marzo a partire dalle 20.30, presso il Basic Village di corso Regio Parco 39 a Torino.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto per ristrutturare i reparti di neonatologia dell’ospedale Sant’Anna. Per l’occasione ci sarà un buffet e successivamente un concerto della band “Distretto 51”, dove uno dei componenti è l’Onorevole Roberto Maroni; una nota ha comunicato che saranno presenti numerose autorità comunali, provinciali e regionali, tra cui il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota.

Il presidente di “Archetipo” Alberto Marino descrive l’associazione culturale come una “associazione di giovani nata con lo scopo di creare un sistema e una rete nel mondo del lavoro, per superare le problematiche occupazionali oggi sempre più allarmanti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche