Serata di lupi COMMENTA  

Serata di lupi COMMENTA  

la tana del lupoPresso la “Immaginaria galleria libreria bistrot” di Firenze in via Guelfa 22a/r di Firenze il giorno 25 febbraio 2014 alle ore 19.00 sarà presentato il libro “La tana del lupo” raccontata da Giuliano Scabia.

Il titolo di per sè già solletica la fantasia e lascia immaginare che la serata sarà singolare e ricca di piacevoli momenti.   Nel comunicato diffuso agli organi di stampa gli  organizzatori dell’evento scrivono: «Cari amici, abbiamo finalmente  pubblicato tutte le lettere e le immagini delle opere create dagli artisti ed espste in galleria nella serata ” La Tana del lupo” presentata da Giuliano Scabia nello scorso Giugno.

La tiratura del libro è di 99 copie, numerate e firmate dall’autore. In allegato l’invito a partecipare alla serata raccontata da Giuliano Scabia, durante la quale ci saranno letture, chiacchiere e sorprese.

Non mancherete, vero? Ci sarà anche il libro Lettere a un lupo, da cui l’avventura è cominciata.» Insomma una piacevole   serata  che sarà allietata anche da buon vino e buon cibo, che gli amanti della cultura  non potranno non partecipare.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*