Serata per il progetto dell’Unione Industriali di Napoli

Napoli

Serata per il progetto dell’Unione Industriali di Napoli

Unione Industriali Napoli

Domani alle ore 18,30 l’Unione Industriali di Napoli concluderanno il progetto “San Gennaro extra moenia: una porta dal passato al futuro”.
Questo progetto è stato messo in atto col fine di valorizzare i quartieri che a livello artistico e culturale hanno molto da offrire, ma se non vengono effettuate le giuste opere di riqualificazione, la zona in essa si degrada e non è in grado di sostenere nessuno.
Nel corso della serata di domani saranno presenti i futuri ambasciatori di quest’opera di miglioramento dei quartieri più degradati di Napoli, tra cui: Responsabile Affari Istituzionali e della Concorrenza di Ferrovie dello Stato Antonella Azzaroni, il presidente Mikro Kapital S.A.R.L., il Direttore Risorse Umane e Organizzazione MBDA Group) ed il Maestro Fabrizio Von Arx violinista delle più acclamate orchestre del mondo.
Gli ospiti di quest’incontro saranno il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, il presidente Regione Campania Stefano Caldoro, il presidente Unione industriali di Napoli Giovanni Lettieri,il prefetto di Napoli Andrea De Martino e tante altre personalità istituzionali.

Foto by asgam.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...