> > "Sere Nere" per Tiziano Ferro : lasciato dal ragazzo annulla il concertone di...

"Sere Nere" per Tiziano Ferro : lasciato dal ragazzo annulla il concertone di Capodanno.

default featured image 3 1200x900

L'amore è una cosa semplice cantava Tiziano Ferro nel suo ultimo disco di successo. Beh non sempre è così visto che il cantautore di Latina avrebbe deciso di annullare la sua presenza al concertone di Capodanno per "problemi di cuore". Ebbene si, stando ad indiscrezioni provenienti da alcuni s...

L’amore è una cosa semplice cantava Tiziano Ferro nel suo ultimo disco di successo. Beh non sempre è così visto che il cantautore di Latina avrebbe deciso di annullare la sua presenza al concertone di Capodanno per “problemi di cuore“.

Ebbene si, stando ad indiscrezioni provenienti da alcuni settimanali di gossip spagnoli Tiziano sarebbe stato lasciato dal suo compagno di cui al momento non si conosce il nome. Se da un lato è stato smentito il nome di Facchinetti, ex della Marcuzzi, una cosa è certa : non è un periodo facile per l’autore di “Non me lo so spiegare”.

Solo alcune settimane fa la notizia di un ricovero improvviso a Madrid legato ad un “abuso di farmaci” ed oggi la notizia di una depressione post rottura che non gli permetterebbe di rispettare gli impegni di lavoro concordati. Proprio fonti del Campidoglio raccontano di aver cercato di rintracciare Ferro all’estero, senza riuscire ad avere una risposta.

tiziano ferro the voice