Seredova in dolce attesa, lei smentisce, però fa l’occhiolino COMMENTA  

Seredova in dolce attesa, lei smentisce, però fa l’occhiolino COMMENTA  

Dire che si tratta della vendetta di Alena sarebbe impreciso, una forzatura della realtà. Dire, però, che, con questo Alena, ha dato una risposta chiara e inequivocabile a chi la voleva ancora, infondo, innamorata del suo ex, sembra essere una buona lettura.


C’era una volta Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della nazionale italiana, con ogni probabilità il miglior estremo difensore della storia del calcio del nostro paese nonché uno dei migliori cinque nella storia del calcio dell’intero universo, e c’era una volta Alena Seredova, 181cm di bellezza e talento provenienti da Praga, Repubblica Ceca. C’erano una volta Gianluigi e Alena, la coppia più bella del mondo, da far impallidire Adriano Celentano e Claudia Mori, con la differenza che questi ultimi resistono agli attacchi di quel mondo e del tempo meglio di una quercia, mentre Gigi e Alena si sono sbriciolati dopo appena tre anni. Convolati a giuste nozze nel giugno del 2011, i due hanno avuto due figli, Louis Thomas (chiamato così perché il portiere camerunense Thomas N’Kono era l’idolo del Gianluigi bambino) e David Lee (chiamato così in onore di David Lee Roth, ex cantante dei Van Halen – no, questo no, l’ho inventato di sana pianta). Poi, però, un’intervista dopo l’altra, Buffon si è invaghito della presentatrice di Sky Ilaria D’Amico e ha mandato all’aria il matrimonio.


Fra poche settimane, la D’Amico dovrebbe dare alla luce il terzo figlio del portierone bianconero, passo fondamentale nel dichiarare davvero sepolta la precedente storia con la Seredova.

Quest’ultima era stata avvistata allo scorso Festival di Venezia con un ventre prominente in un modo che sul corpo di una ex modella proprio non ci si aspetta.

L'articolo prosegue subito dopo

Accanto all’ipotesi di una Alena fuori forma, si era fatta già allora largo l’idea che all’interno della prominenza suddetta potesse collocarsi un esserino, figlio del nuovo compagno, Alessandro Nasi. Negli ultimi giorni, i rumors del mondo del gossip si sono fatti via via più insistenti, fino a che una fan, devastata dalla curiosità, ha deciso di porre la domanda secca, scrivendo su Instagram: “Alena, dicono che sei incinta”. E lei, Alena, ha risposto come una vera diva: “nulla di vero”, aggiungendo un emoticon che fa l’occhiolino. Come chiedere a Pinocchio se è stato a scuola, sentirsi rispondere di sì e poi vedergli crescere il naso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*