Serena Grandi: "Mio figlio è gay", la reazione del figlio dopo le parole della mamma

Serena Grandi: “Mio figlio è gay”, la reazione del figlio dopo le parole della mamma

Gossip e TV

Serena Grandi: “Mio figlio è gay”, la reazione del figlio dopo le parole della mamma

SERENA GRANDI
Serena Grandi: "Mio figlio è gay", la reazione del figlio dopo le parole della mamma

Serena Grandi, davanti a milioni di telespettatori, quelli del Gf Vip, ha fatto outing per il figlio, ma Edoardo Ercole ne è stato felice.

Un outing non voluto

All’interno della casa è facile straparlare oppure lasciarsi andare a confidenze involontarie. Stavolta, però, la confidenza non riguardava in prima persona Serena Grandi, ma il figlio, Edoardo Ercole, avuto con Beppe Ercole. Il figlio 27enne non ha mai nascosto la sua omosessualità ma, finora, non l’aveva mai dichiarata in tv. Un gesto sicuramente importante, anche se involontario, per scardinare i pregiudizi una volta per tutte e per attestare l’esistenza di madri serene rispetto all’argomento.

Beppe Ercole, infatti, in una recente intervista ha ammesso di non essersi minimamente arrabbiato per l’intrusione televisiva della madre nella sua vita privata: “Sono un fautore della verità. Ho anche un tatuaggio che lo attesta perciò non ha nessun problema sull’argomento”.

La confessione di Serena Grandi è avvenuta dopo un acceso diverbio con Cristiano Malgioglio, scoppiato per il forte russare dell’attrice, a seguito del quale la Grandi ha confessato: “Io non lo sopporto, ma amo i gay.

Anche mio figlio è gay”. Insomma, uno sfogo che non poteva che trasudare verità.

L’amore di Edoardo Ercole per la madre

Edoardo Ercole, dal canto suo, ha ribadito: “Ho sempre vissuto con estrema naturalezza la mia omosessualità e non ne ho mai fatto mistero con nessuno. Certo, neanche l’avevo mai detto in tv”. Ci ha pensato Serena che, al momento, si trova in una condizione di difficoltà all’interno della casa. Il gruppo di Tristopoli, infatti, l’ha nominata quasi all’unanimità. Un personaggio forte che fa paura oppure un vero pesce fuor d’acqua?

Per i compagni, Serena vive la casa a modo suo, senza riuscire ad integrarsi col gruppo. Ma la sua recente confessione, invece, dimostra che ha saputo aprirsi, forse non con tutti, ma sicuramente col pubblico. Alterna momenti di serenità con momenti di forte stress dovuto alla reclusione. I compagni, dunque, l’hanno candidata all’eliminazione in quanto la ritengono poco idonea per un gioco di questo tipo.

Ma le ultime nomination sono state decisamente molto perbeniste e poco accorate. L’unico ad aver dato una giustificazione plausibile per il nome fatto è stato Jeremias, applaudito, infatti, da Alfonso Signorini in studio. Hanno tutti paura di esporsi? Allora per quale ragione il gruppo che adesso si gode gli agi della casa ricca ha votato Serena Grandi in quanto più solitaria? Siamo certi, del resto, che la Grandi abbia ancora molto da raccontare al Gf Vip!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche