> > Serena Williams nuda e col pancione: ecco dove e perché

Serena Williams nuda e col pancione: ecco dove e perché

Serena_Williams

Già da subito vuole far capire al pubblico che non ha nessuna intenzione di abbandonare il tennis. Sarà solo una pausa momentanea.

Serena Williams, posa nuda e col pancione sulla cover di Vanity Fair. Seguendo l’ormai consolidata tradizione di vip incinte, si è fatta scattare una fantastica foto da Annie Leibovitz, per mostrare al suo pubblico e non solo, il suo pancione.
La campionessa americana darà partorirà il suo primo figlio in autunno, avuto dal cofondatore di Reddit Alexis Ohanian. La 35enne ha annunciato di essere incinta su Snapchat, solo dopo le prime 20 settimane dalla scoperta che è avvenuta dopo un periodo di malesseri fisici, una settimana prima dell’inizio degli Australian Open a gennaio di quest’anno.

Già da subito vuole far capire al pubblico che non ha nessuna intenzione di abbandonare, per più del tempo necessario, il tennis. Nella sua lunga intervista, del nuovo numero del magazine, la Williams ha infatti detto: “Non credo che la mia storia sia finita. Spero di tornare in campo già a gennaio“.

La stagione 2017 di Serena si è chiusa con la vittoria agli Australian Open e la tennista racconta infatti i suoi piani per il futuro.