Sergio Marchionne: le ultime notizie lo vogliono via da Fiat entro il 2015

Economia

Sergio Marchionne: le ultime notizie lo vogliono via da Fiat entro il 2015

Le dichiarazioni di Sergio Marchionne di qualche giorno fa hanno lasciato di stucco parecchi addetti ai lavori. Se l’amministratore delegato della Fiat dovesse lasciare veramente entro il 2015 cosa ne sarebbe della sua creatura.

Di certo non se lapasserebbe male, visto che in questi anni di gestione Fiat, facendo un rapido calcolo dovrebbe aver accumulato circa 250 milioni di euro fra stock option e liquidità.

L’obiettivo dei 6 milioni di auto prodotte, lentamente si sta avvicinando. Forse è il raggiungimento di questa impresala sua ultima “volontà”. L’azienda si sta espandendo fuori dall’Italia, graziea Chrysler probabilmente ce la farà.Se Sergio Marchionne dovesse andare in pensione entro il 2015, laFiat perderebbe un personaggio di grande spessore mediatico. Un manager che ha saputo fare della sua immagine un punto di forza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...