Sergio Rossi ci regala per Natale… una scarpa preziosa e magicamente chic, la “Song” COMMENTA  

Sergio Rossi ci regala per Natale… una scarpa preziosa e magicamente chic, la “Song” COMMENTA  

Sergio Rossi pensa a noi shoe-fashionistas anche a Natale ed arriva proprio durante queste prime festività di Dicembre nei negozi una scarpa Limited Edition pensata per celebrare con stile le feste alle porte.

Leggi anche: Stivaletti inverno 2016: modelli e marche più economiche


Sergio Rossi: sandalo-gioiello "Song", Limited Edition per il Natale 2011
Sergio Rossi: sandalo-gioiello "Song", Limited Edition per il Natale 2011

Si chiama “Song”, o forse è più opportuno chiamarlo ChristmasSong”, il Sandalo, edizione speciale per questo Natale, griffato Sergio Rossi. Una meraviglia di scarpa, proprio per una meraviglia di festa.


Estremamente femminile e seducente, proprio come tutte le creazioni dalla firma di Sergio Rossi. Non manca quel pizzico di stravaganza che rende il sandalo unico ed irresistibile. Perché il Natale ci piace tradizionale, ma con quel tocco di originalità in più… e soprattutto ci piace passare le festività sfoggiando ai piedi un nuovo paio di scarpe super-chic.


E’ il sandalo di Sergio Rossi che ci fa indossare lo spirito di Natale. In morbido satin con un importante dettaglio gioiello che avvolge dolcemente la gamba in una sinfonia di note di cristallo. Tra il rosso acceso e il fucsia si muovono le linee cromatiche del sandalo che decorano il piede con allegria e magia di Natale.

L'articolo prosegue subito dopo


Una scarpa unica e preziosa per un Natale unico prezioso. Un Natale che porta la firma di Sergio Rossi: con ai piedi le magiche ChristmasSong”.

Tina Toast

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*