> > Serie A, 25a giornata, risultati e classifica aggiornata

Serie A, 25a giornata, risultati e classifica aggiornata

serie A 2016-2017

Archiviata la 25a giornata del campionato italiano di calcio di serie A. Testa classifica invariata, davanti a tutti la Juve. Juventus - Palermo 4-1 Quattro gol al Palermo e la Juventus si è presa i tre punti nell’anticipo di venerdì sera. Marchisio, Higuain e una doppietta di Dybala da una ...

Archiviata la 25a giornata del campionato italiano di calcio di serie A. Testa classifica invariata, davanti a tutti la Juve.

Juventus – Palermo 4-1

Quattro gol al Palermo e la Juventus si è presa i tre punti nell’anticipo di venerdì sera. Marchisio, Higuain e una doppietta di Dybala da una parte, gol della bandiera di Chochev al 93 esimo dall’altra.

Atalanta – Crotone 1-0

Vittoria di misura per l’Atalanta, che ha superato il Crotone per 1 a 0 grazie alla rete di Conti al 48 esimo.

Empoli – Lazio 1-2

Vittoria anche per la Lazio. Biancazzurri sotto di un gol dopo il vantaggio dell’Empoli con Krunic al 67 esimo, poi pareggio di Immobile al 68 esimo e gol vittoria di Keita a dieci minuti dalla fine.

Bologna – Inter 0-1

Tre punti in trasferta anche per l’Inter, che è passato sul campo del Bologna per 1 a 0 con rete di Gabriel all’81 esimo.

Sampdoria – Cagliari 1-1

Pareggio per 1 a 1 fra Sampdoria e Cagliari. Ospiti in vantaggio con Isla dopo sei minuti, poi pareggio blu cerchiato con Quagliarella al 22 esimo.

Pescara – Genoa 5-0

Risultato a sorpresa, quello di Pescara, dove i padroni di casa hanno superato il Genoa per 5 a 0 con autorete di Orban e gol di Caprari (doppietta), Ahmed Benali e Cerri.

Chievo – Napoli 1-3

Fondamentale vittoria in trasferta per il Napoli, che ha battuto il Chievo per 3 a 1. Reti di Insigne, Hamsik e Zielinski, poi rete finale di Meggiorini per il Chievo.

Udinese – Sassuolo 1-2

Udinese in vantaggio con Fofana dopo 7 minuti, ma il Sassuolo è riuscito a prendersi i tre punti grazie alla doppietta di Defrel, in rete al 70 esimo e al 79 esimo.

Roma – Torino 4-1

Non ha perso terreno la Roma, che ha battuto per 4 a 1 il Torino. Reti di Dzeko, Salah, Paredes e Nainggolan, gol granata di Lopez.

Milan – Fiorentina 2-1

Tre punti importantissimi per il Milan, che è riuscito a superare la Fiorentina per 2 a 1. Rete iniziale di Kucka dopo sei minuti, pareggio viola con Nikola Kalinic al 20 esimo, gol partita di Deulofeu al 31 esimo.

Questa l’attuale classifica del campionato di serie A

63 punti Juventus

56 punti Roma

54 punti Napoli

48 punti Inter

48 punti Atalanta

47 punti Lazio

44 punti Milan

40 punti Fiorentina

35 punti Torino

34 punti Sampdoria

32 punti Chievo

30 punti Sassuolo

29 punti Udinese

28 punti Cagliari

27 punti Bologna

25 punti Genoa

22 punti Empoli

14 punti Palermo

13 punti Crotone

12 punti Pescara