Serie A, 10^giornata: partite e pronostici - Notizie.it

Serie A, 10^giornata: partite e pronostici

Sport

Serie A, 10^giornata: partite e pronostici

Serie A

Terminata da pochissimo la nona giornata, in Italia è già di nuovo tempo di Serie A che tornerà in campo con un turno infrasettimanale.

Terminata da pochissimo la nona giornata, in Italia è già di nuovo tempo di Serie A che tornerà in campo con un turno infrasettimanale. Questa giornata si aprirà con un anticipo che andrà in scena questa sera tra Inter e Sampdoria. la capolista Napoli, invece, giocherà sul campo del Genoa, mentre la Juventus riprenderà la sua corsa verso il primo posto nella sfida che la vedrà di fronte alla Spal.

Serie A, decima giornata

Come già accennato in precedenza, questo turno infrasettimanale si aprirà con l’anticipo che vedrà scendere in campo l’Inter e la Sampdoria, due delle squadre più in forma del campionato in questo momento. La squadra di Spalletti ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma anche nell’ultima gara giocata, pareggiata per 0 a 0 contro il Napoli capolista. Per questo motivo consideriamo i nerazzurri come favoriti per il successo di questo match.

A proposito di Napoli. Gli uomini di Sarri saranno impegnati sul campo del Genoa, in una trasferta che sulla carta non dovrebbe creare particolari problemi per i partenopei.

Gli Azzurri dovranno fare però attenzione al ritorno della Juventus, che in questo turno giocherà in casa contro la Spal. Anche in questo caso, sulla carta questa sfida non dovrebbe avere storia, con la formazione di Allegri che non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della compagine neopromossa.

Per quanto riguarda invece le due romane, match in trasferta per la Lazio, che volerà sul campo del Bologna. I biancocelesti di sicuro vorranno continuare il loro buon momento di forma, confermato anche dall’ultimo successo ottenuto contro il Cagliari. La Roma, invece, sfiderà all’Olimpico il Crotone. Anche in questo caso pochi dubbi su chi parta favorito per il successo. I giallorossi infatti salvo clamorosi accadimenti non avranno particolari problemi a battere la formazione calabrese.

Prosegue invece il momento molto complicato da parte del Milan, che non vince da ben quattro turni e che nell’ultima partita non è riuscito ad andare oltre ad un pareggio senza reti contro il Genoa.

Crediamo però che sia arrivato il momento per i rossoneri di rialzarsi nella gara che li vedrà contrapposti al Chievo.

Le altre sfide

Nelle altre gare di questa giornata, l’Atalanta ospiterà il Verona in un’altra partita che non dovrebbe avere storie, almeno sulla carta. I bergamaschi infatti partono decisamente favoriti per il successo finale di questa partita.

Come parte favorito anche il Cagliari nello scontro salvezza che lo vedrà di fronte al Benevento, che ha da poco cambiato l’allenatore con De Zerbi chiamato a sostituire l’ex tecnico Baroni. Una sfida che promette scintille e spettacolo è quella tra Fiorentina e Torino, due formazioni che arrivano a questa gara da due momenti completamente opposti. I Viola hanno infatti vinto le ultime due gare giocate, mentre i granata hanno raccolto due punti nelle ultime quattro giornate. Per questo consideriamo la formazione di Pioli favorita per il successo.

Infine, un incontro difficile da pronosticare è quello che vedrà di fronte il Sassuolo e l’Udinese. Classica partita che potrebbe finire in qualsiasi modo, anche con un pareggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche