Serie A, De Laurentiis chiede spostamento Juventus – Napoli

Calcio

Serie A, De Laurentiis chiede spostamento Juventus – Napoli

De-Laurentiis

De Laurentiis: al termine della gara vinta col Cesena il presidente del Napoli ha chiesto ufficialmente alla Lega lo spostamento di Juventus – Napoli.

Vista la posta in palio il Napoli attraverso il suo presidente chiede alla Lega di giocare in contemporanea col derby la prossima partita di campionato. Nella giornata di domani si aspetta la risposta.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine della gara col Cesena vinta dalla sua squadra pur soffrendo per 3-2, ha ufficialmente chiesto alla Lega Calcio, che come è stato fatto per il derby di Roma anche la partita tra la Juventus ed il Napoli in programma per sabato alle ore 18:00 venga spostata in contemporanea con il derby capitolino, visto che in gioco c’è la qualificazione per la prossima Champions League, quindi secondo il presidente azzurro è giusto che si giochino entrambe le gare lunedì alle ore 18:00.

La Juventus avvisata dalla stessa società azzurra non si è detta contraria allo slittamento della gara, quindi sembra molto probabile che la Lega Calcio per la regolarità del campionato accetti la richiesta della Società Sportiva Calcio Napoli.

Nella giornata di domani si dovrebbe già sapere la risposta definitiva, ma un rifiuto potrebbe falsare la corsa Champions e far sorgere molti dubbi sulla trasparenza del nostro calcio, inevitabile che tutti si aspettino una risposta positiva.

1 Trackback & Pingback

  1. Serie A, De Laurentiis chiede spostamento Juventus – Napoli | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.