Serie A: ecco i risultati della 32° giornata. Il Toro vince il derby COMMENTA  

Serie A: ecco i risultati della 32° giornata. Il Toro vince il derby COMMENTA  

Quagliarella
Quagliarella

Oggi si disputava la 32° giornata della serie A italiana. In programma due incontri di primo piano: il derby della Mole Torino-Juventus e Napoli-Sampdoria. Il primo è stato vinto dai torinesi dopo un’astinenza che durava vent’anni, il secondo si giocherà stasera alle 20:30.


Ecco il quadro di tutti gli incontri:

Atalanta – Empoli 2-2
Denis riacciuffa l’Empoli sul filo di lana. Il suo gol regala un punto importante in ottica salvezza. Di Saponara, Maccarrone e Gomez gli altri gol della partita.


Genoa – Cesena 3-1
I genoani continuano a sognare un posto in Europa, soprattutto dopo la bella vittoria ottenuta con il Cesena. I gol: Bertolacci, Perotti e Pavoletti per il Genoa, gol della bandiera cesenatico con Carbonero.


Verona – Sassuolo 3-2
Partita con tanti gol tra due squadre che ormai non hanno più niente da chiedere a questo campionato. Da segnalare l’ennesima doppietta di Luca Toni.

L'articolo prosegue subito dopo


Lazio – Chievo 1-1
La Lazio butta via l’occasione di allungare nei confronti della Roma e si fa fermare sull’1-1 dai clivensi. Biancocelesti in vantaggio con Klose, pareggio di Paloschi.

Parma – Palermo 1-0
Il Parma onora alla grande il campionato battendo il Palermo e conquistando tre punti che servono a poco se non dimostrare la professionalità dei giocatori. La vittoria è arrivata grazie al gol di Nocerino su rigore.

Torino – Juventus 2-1
Dopo vent’anni i granata conquistano il derby, lo fanno dopo una partita caratterizzata da scontri tra le tifoserie. Vantaggio bianconero con Pirlo, Darmian e Quagliarella ribaltano il risultato.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*