Serie A, Genoa ricorso Coni Licenza Uefa 2016 COMMENTA  

Serie A, Genoa ricorso Coni Licenza Uefa 2016 COMMENTA  

preziosi[1]

Licenza Uefa: il Genoa ricorre al Coni.

Preziosi non si ferma e ufficialmente fa ricorso al Coni per ottenere la Licenza Uefa.

Si era capito che il Genoa non avrebbe mollato la presa sulla Licenza Uefa e così il presidente Preziosi dopo aver ricevuto due no dalla Figc ha ufficialmente fatto ricorso al Coni per ottenere la tanto agognata Licenza.


Attraverso il sito ufficiale della società del Grifone, il presidente ha confermato il ricorso con le suddette parole: “depositato ricorso all’Organo Arbitrale delle Licenze Uefa presso il Coni”.

L’intento del Genoa è quello di ottenere l’annullamento o almeno la revoca della delibera della Commissione Federale, perchè è sicuro di avere tutti i requisiti per disputare la prossima Europa League, che fino a questo punto del campionato si è meritato sul campo.


Il precedente Parma dello scorso anno, seppur totalmente diverso comunque non fa ben sperare, ma si aspetta la decisione del Coni in merito.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Orari e date Serie A ultima giornata 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*