Serie A, il Milan vince a Genova contro la Sampdoria COMMENTA  

Serie A, il Milan vince a Genova contro la Sampdoria COMMENTA  

sampdoria-milan

Vittoria per il Milan in trasferta contro la Sampdoria. I rossoneri conquistano i tre punti nell’anticipo della 4a giornata di campionato di serie A.

Sampdoria – Milan è terminata 1 a 0 in favore dei rossoneri. L’anticipo della 4a giornata del campionato italiano di calcio di serie A, disputata ieri sera, ha visto la vittoria in trasferta del Milan. Gol partita da parte di Bacca nella ripresa.


La partita è stata piacevole, con di fronte due squadre che hanno giocato per vincere. Due gol annullati ai blucerchiati (di cui uno forse valido), un palo per parte e un gol arrivato al 41 esimo del secondo tempo. A firmarlo è stato il colombiano Bacca che ha raccolto un assist di Suso e messo la palla alle spalle di Viviano.


 

Sette confronti al Ferraris fra Sampdoria e Milan e nessuna vittoria per i padroni di casa. Il risultato del match di ieri sera è andato quindi a incrementare l’impietosa statistica che vede i blucerchiati incapaci di sconfiggere il Milan sul terreno di casa nelle ultime sette occasioni (compresa la partita di ieri).

Queste le formazioni al fischio di inizio da parte dell’arbitro Irrati di Pistoia.


Sampdoria: Viviano, Sala, Silvestre, Regini, Skriniar, Linetty, Torreira, Barreto, Praet, Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Alvarez. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Carbonero, Tozzo.

Milan: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Paletta, Abate, Bonaventura, Montolivo, Sosa, Niang, Lapadula, Suso. Allenatore: Montella. Squalificati: Kucka. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Fernandez, Bertolacci, De Sciglio, Zapata, Antonelli.

L'articolo prosegue subito dopo


L’uomo del match, il colombiano Bacca, è partito dalla panchina, subentrando a Lapadula, all’esordio in serie A.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*