Serie A, Juventus: 31 scudetti per Marcello Lippi COMMENTA  

Serie A, Juventus: 31 scudetti per Marcello Lippi COMMENTA  

Secondo l’ex ct dei bianconeri Marcello Lippi la Juve ma anche i suoi tifosi pensano che, nonostante il ritiro di due scudetti, la squadra abbia ottenuto sul campo 31 scudetti.

Leggi anche: Coppa Italia: le grandi scendono in campo

“Giustamente tutta la Juventus e tutti i tifosi pensano che i 31 scudetti siano stati vinti sul campo – ha detto Lippi nel corso della trasmissione La Politica nel Pallone – e se qualcuno ha ritenuto che fosse giusto togliere dalla bacheca due scudetti è un altro discorso.

Leggi anche: Calcio, serie A e serie B in campo: tutti gli appuntamenti del fine settimana

Ma il popolo juventino sente di averli vinti sul campo”.

Leggi anche

sbaglia-davanti-alla-porta
Calcio

Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

Trovarsi a pochi centimetri dalla linea di porta, e sbagliare clamorosamente il gol. E' accaduto in Serbia, nel corso di un match del campionato regionale di Belgrado caratterizzato da un colpo di scena 'in negativo'. Tutto a causa di un assurdo errore di un giocatore, con indosso la maglia numero 15, che ha trovato un varco sfruttando una svista della difesa ma che a sua volta ha commesso uno di quegli errori che certamente non dimenticherà mai. Dopo aver rubato il pallone sfuggito ad un avversario, il giocatore prima ha stupito tutti con un tunnel al portiere, spingendosi poi sotto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*