Serie A : la classifica senza errori arbitrali…nuovo aggiornamento !

Firenze

Serie A : la classifica senza errori arbitrali…nuovo aggiornamento !

Firenze, 14 marzo 2011. E’ un lunedì come tanti. E come tanti lunedì l’ agomento di discussione di una buona fetta del bel paese è…il calcio !

Qui a Firenze oggi se ne parla in modo più allegro del solito, grazie ai tre punti guadagnati ieri al Bentegodi contro i veronesi del Chievo. D’ altronde, 15 punti in sette partite cominciano a zittire anche i soliti disfattisti che da inizio stagione sono convinti che “sarà dura salvassi !”

Ebbene, oltre a questo, come già accennato nel precedente articolo a dar torto ai tifosi più “gufi” è la classifica di serie A che di settimana in settimana riesce a far infuriare l’ una o l’ altra tifoseria.
Di cosa stiamo parlando ?!
Semplice, della classifica di Direttaweb che non tiene conto delle comprovate sviste che di partita in partita gli arbitri commettono.

E questa classifica, in un utopistico pianeta-calcio perfetto, vede la Fiorentina al 5° posto, a pari punti addirittura con l’ Udinese 4° classificata a 49 punti.
Dietro la Viola, Palermo, Lazio Roma e Juventus.

Davanti, solo Napoli, Milan e Inter. Volete dare un’ occhiata e fare il confronto ? Ecco le due classifiche !

2 Commenti su Serie A : la classifica senza errori arbitrali…nuovo aggiornamento !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Firenze mare
Firenze

Mare più vicino a Firenze in treno

23 giugno 2017 di Notizie

Per tutti i fiorentini e i turisti in visita al capoluogo toscano che vogliono godere per qualche ora della brezza marina vediamo quale mare da Firenze si può raggiungere facilmente in treno.