Serie A: la Lazio vince ancora, Anderson e Candreva in gol COMMENTA  

Serie A: la Lazio vince ancora, Anderson e Candreva in gol COMMENTA  

Felipe Anderson, autore del primo gol
Felipe Anderson, autore del primo gol

E’ sono sei le vittorie consecutive della Lazio di Pioli. La squadra biancoceleste ha domato anche l’Hellas Verona e si mantiene in scia dalla Roma, ieri vittoriosa a Cesena.


Pioli si affida al solito 4-2-3-1 con Candreva, Felipe Anderson e Mauri dietro l’unica punta Klose. Mandorlini risponde con il 4-1-4-1 con Toni punta centrale.


Passano pochi minuti e la Lazio è già in vantaggio: cross di Basta e zuccata vincente di Felipe Anderson al nono gol in stagione. Per il 21 enne brasiliano è un momento d’oro, è grazie ai suoi gol che la squadra si trova così in alto in classifica.


Al 28′ la Lazio va vicina al raddoppio, ma il tiro di Biglia si stampa sul palo. Al secondo minuto di recupero del primo tempo Candreva viene steso al limite da Rodriguez. Punizione calciata dallo stesso giocatore che, grazie ad una bordata potente, segnerà il gol del 2-0.

L'articolo prosegue subito dopo


Nella riprese è sempre la Lazio a fare gioco. Al 18′ Felipe Anderson mostra tutta la sua immensa classe facendosi più di 60 metri palla al piede per poi concludere sul palo. Se fosse entrata, sarebbe stato un gol fantastico.

Nel finale pochi rischi per la squadra biancoceleste con il Verona che non ha la forza di reagire al doppio svantaggio.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*