Serie A: nuovo rinvio per Cesena-Catania COMMENTA  

Serie A: nuovo rinvio per Cesena-Catania COMMENTA  

E siamo al rinvio del rinvio. Cesena-Catania non si giocherà mercoledì 15 febbraio: la decisione era nell’aria ma è stata ufficializzata nella mattinata di lunedì dalla Prefettura della città romagnola, costretta a constatare l’inagibilità del Manuzzi, ancora pieno di neve e di ghiaccio e soprattutto privo della necessaria sicurezza negli spalti dopo le nevicate mai viste a queste latitudini che stanno piegando l’intera regione. Pertanto la partita, valida per la 22° giornata ed inizialmente prevista per domenica 5 febbraio prima di essere rinviata una prima volta, è stata spostata, questa volta si pensa definitivamente, a mercoledì 7 marzo, con inizio alle 18.30 (per evitare la concomitanza con il ritorno degli ottavi di finale di Champions), stesso giorno e stessa data di Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina, gare valevoli invece per il 23° turno e rinviate nell’ultimo fine settimana.


Dovrebbero essere, questi, gli ultimi recuperi di una Serie A costretta agli straordinari dall’anomala ondata di maltempo che sta condizionando la classifica tanto in testa quanto in coda visto che il Cesena, raggiunto all’ultimo posto dal Novara, non può più permettersi di sbagliare.

A partire dalla prossima partita, anch’essa interna, in programma domenica pomeriggio contro il Milan: quella che non sembra essere a rischio e che dovrebbe segnare l’atteso ritorno dei bianconeri al Manuzzi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*