> > Serie B, 24a giornata, risultati e classifica aggiornata

Serie B, 24a giornata, risultati e classifica aggiornata

serie B 2016 - 2017

Nel fine settimana si sono disputati i match della 24a giornata del campionato di calcio di serie B. Ecco tutti i risultati e la classifica aggiornata. In attesa del posticipo di chiusura della 24a giornata del campionato di calcio di serie B, Trapani - Avellino che si disputerà lunedì 6 febbrai...

Nel fine settimana si sono disputati i match della 24a giornata del campionato di calcio di serie B. Ecco tutti i risultati e la classifica aggiornata.

In attesa del posticipo di chiusura della 24a giornata del campionato di calcio di serie B, Trapani – Avellino che si disputerà lunedì 6 febbraio alle ore 20.30, ecco tutti i risultati delle partite disputate e la classifica aggiornata.

Verona – Benevento 2-2

Capolista fermata sul pari dal Benevento, peraltro acciuffando il punto proprio all’ultimo minuto. Vantaggio degli ospiti con Cissè al decimo, pareggio di Luppi al 20 esimo, poi di nuovo vantaggio del Benevento con Lucioni al 27 esimo. Pareggio del Verona con Romulo su rigore al 90 esimo.

Latina – Frosinone 0-1

Vittoria importantissima in trasferta per il Frosinone. 1 a 0 al Latina grazie a un rigore di Dionisi al 38 esimo. Ora c’è solo un punto di distacco dal Verona.

Perugia – Brescia 3-2

Bella vittoria del Perugia sul Brescia. Vantaggio degli umbri con Forte al 21 esimo, poi uno – due del Brescia con Caracciolo e Bonazzoli al 34 esimo e al 70 esimo. Negli ultimi venti minuti, però, il Perugia riesce a ribaltare il risultato andando in gol prima con Mustacchio (76 esimo), poi con Forte (80 esimo).

Pisa – Virtus Entella 1-1

Il Pisa inchioda la Virtus Entella sull’1 a 1. Vantaggio degli ospiti su rigore con Caputo a 73 esimo, pareggio toscano cinque minuti dopo con Cani.

Salernitana – Novara 0-0

Cittadella – Pro Vercelli 0-0

Pareggi a reti inviolate per le due piemontesi in trasferta. La Pro Vercelli contro il Cittadella, il Novara contro la Salernitana.

Spal – Ascoli 1-1

Risultato a sorpresa dell’Ascoli che va a pareggiare in casa della Spal. Vantaggio bianconero con Favilli al 68 esimo, pareggio di Antenucci al 78 esimo.

Spezia – Ternana 2-0

Vittoria pulita dello Spezia sulla Ternana. Gol di Djokovic al 18 esimo, poi Piccolo un minuto oltre il novantesimo. Nel mezzo, rigore sbagliato per i liguri con Granoche al 70 esimo.

Bari – Vicenza 2-1

Il Bari guadagna tre punti importanti battendo il Vicenza. Gol di Floro Flores (43 esimo), pareggio di Ebagua al 79 esimo, gol vittoria di Galano a cinque dalla fine.

Carpi – Cesena 1-2

Inaspettata vittoria in trasferta del Cesena sul campo del Carpi per 2 a 1. Reti di Balzano e Cocco per il Cesena, gol della bandiera del Carpi su rigore al 65 esimo con Bianco.

Questa la classifica aggiornata del campionato di serie B

45 punti Verona

44 punti Frosinone

41 punti Spal

40 punti Benevento

38 punti Cittadella

35 punti Perugia

34 punti Virtus Entella e Spezia

33 punti Carpi e Bari

30 punti Novara

29 punti Ascoli

28 punti Salernitana

27 punti Brescia, Vicenza e Cesena

26 punti Latina e Pisa

25 punti Pro Vercelli e Avellino

23 punti Ternana

19 punti Trapani