> > Serie B, 34a giornata, risultati e classifica aggiornata

Serie B, 34a giornata, risultati e classifica aggiornata

serie B logo

Si è conclusa ieri sera la 34a giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Ecco tutti i risultati e la classifica aggiornata. Fra ieri sera e lunedì si sono disputati i match della 34a giornata del campionato italiano di calcio di serie B e, ancora una volta, non sono mancate le sorpre...

Si è conclusa ieri sera la 34a giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Ecco tutti i risultati e la classifica aggiornata.

Fra ieri sera e lunedì si sono disputati i match della 34a giornata del campionato italiano di calcio di serie B e, ancora una volta, non sono mancate le sorprese. La Spal è tornata a vincere (2 a 0 contro il Novara), il Frosinone ha pareggiato ancora (sempre per 1 a 1, contro l’Avellino) e il Verona è caduto in casa contro lo Spezia con il risultato di 0 a 1.

Il Bari è tornato ai tre punti grazie al 2 a 0 contro il Latina. Vittorie anche per il Benevento (2 a 1 contro la Ternana), per il Trapani, protagonista di un’importante vittoria in trasferta contro il Vicenza, e per la Virtus Entella, che ha superato l’Ascoli per 2 a 1. Pareggi fra Carpi e Pro Vercelli (0 a 0), Cesena e Brescia (1 a 1), Salernitana e Cittadella (0 a 0, con i veneti che finiscono l’avvicinarsi al fondo della zona playoff) e, un po’ a sorpresa, fra Perugia e Pisa (un 2 a 2 che rilancia le possibilità di salvezza dei toscani).

Ecco tutti i risultati della 34a giornata del campionato italiano di calcio di serie B

Frosinone – Avellino 1-1

Bari – Latina 2-0

Benevento – Ternana 2-1

Carpi – Pro Vercelli 0-0

Cesena – Brescia 1-1

Verona – Spezia 0-1

Perugia – Pisa 2-2

Salernitana – Cittadella 0-0

Spal – Novara 2-0

Vicenza – Trapani 0-1

Virtus Entella – Ascoli 2-1

Questa è la classifica aggiornata del campionato di serie B

61 punti Frosinone

61 punti Spal

58 punti Verona

54 punti Benevento

52 punti Perugia

51 punti Cittadella

50 punti Virtus Entella

50 punti Bari

48 punti Carpi

48 punti Spezia

46 punti Novara

46 punti Salernitana

41 punti Avellino

39 punti Pro Vercelli

38 punti Ascoli

36 punti Cesena

35 punti Brescia

35 punti Trapani

34 punti Vicenza

32 punti Pisa

32 punti Ternana

31 punti Latina

Con questa classifica, sarebbero promosse direttamente in serie A Frosinone e Spal. Ai playoff andrebbero Verona, Benevento, Perugia, Cittadella, Virtus Entella e Bari. Playout, invece, fra Trapani e Vicenza. Retrocessione diretta per Pisa, Ternana e Latina.