> > Serie B 5a giornata di campionato: ecco le partite in programma stasera

Serie B 5a giornata di campionato: ecco le partite in programma stasera

serie B

Stasera tornano in campo le squadre del campionato italiano di calcio di serie B. In programma le sfide della 5a giornata. Ecco le partite in calendario. Turno infrasettimanale per il campionato italiano di calcio di serie B. Archiviato l'anticipo disputato ieri sera da Cesena e Salernitana, conclu...

Stasera tornano in campo le squadre del campionato italiano di calcio di serie B. In programma le sfide della 5a giornata. Ecco le partite in calendario.

Turno infrasettimanale per il campionato italiano di calcio di serie B. Archiviato l’anticipo disputato ieri sera da Cesena e Salernitana, conclusosi con un pareggio a reti inviolate, stasera scenderanno in campo tutte le altre squadre.

La capolista Cittadella, dopo quattro vittorie nelle prime quattro partite, affronterà l’Avellino in trasferta. Impegno in trasferta anche per il Verona (contro la Spal) e per il Bari, che dovrà vedersela con la Ternana. Scontro d’attuale alta classifica invece fra Frosinone e Pisa. Entrambe le squadre sono a 7 punti: i padroni di casa sono reduci dal pareggio per 0 a 0 contro il Carpi, mentre il Pisa arriva dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Il Benevento affronterà in casa l’attuale fanalino di coda della classifica, la Pro Vercelli. Lo Spezia giocherà invece in trasferta contro il Trapani. Scontri interessanti, poi, fra Brescia e Carpi e Virtus Entella e Perugia. Il Novara, ultima vittima del cammino inappuntabile del Cittadella, ospiterà il Latina. Chiude il quadro l’incontro fra Ascoli e Vicenza.

Queste tutte le partite in programma (questa sera martedì 20 settembre alle ore 20.30)

Ascoli – Vicenza

Avellino – Cittadella

Benevento – Pro Vercelli

Brescia – Carpi

Frosinone – Pisa

Novara – Latina

Spal – Verona

Ternana – Bari

Trapani – Spezia

Virtus Entella – Perugia

Questa l’attuale classifica aggiornata in base al risultato dell’anticipo di lunedì sera fra Cesena e Salernitana (0-0)

12 punti Cittadella

7 punti Benevento (-1), Verona, Frosinone, Bari e Pisa

6 punti Spezia

5 punti Spal, Brescia, Carpi, Virtus Entella, Ternana e Cesena

4 punti Trapani, Novara e Vicenza

3 punti Ascoli, Perugia e Salernitana

2 punti Latina, Avellino e Pro Vercelli

Cesena e Salernitana una partita in più.

Sabato prossimo si tornerà in campo per i match della 6a giornata (in programma sabato 24 settembre alle 15, domenica 25 alle 17.30 e lunedì 26 alle 20.30).