Serie B: rinviata Brescia-Torino

Calcio

Serie B: rinviata Brescia-Torino

Continua l’ondata di rinvii “a singhiozzo” sul calcio italiano. Questa volta è la Serie B a vedere largamente condizionato il programma della 26° giornata: dopo Gubbio-Modena, Pescara-Reggina e Sassuolo-Ascoli salta infatti anche Brescia-Torino, rinviata a data da destinarsi nella mattinata di sabato dopo un ultimo sopralluogo nel quale si è constatato la totale inagibilità degli spalti del Rigamonti, totalmente innevati, ricoperti di ghiaccio e non sicuri per l’incolumità degli spettatori. La partita era stata inizialmente prevista per lunedì 6 alle ore 21 per poi essere anticipata al pomeriggio della domenica ma in condizioni di tale straordinarietà neppure le ore pomeridiane hanno potuto evitare il rinvio a data da destinarsi, arrivato (per fortuna del Toro) prima che la squadra granata iniziasse il complicato viaggio verso la città lombarda.

Non dovrebbero esserci problemi invece per Grosseto-Sampdoria che nonostante l’abbondante nevicata prevista in Maremma si svolgerà regolarmente, o perlomeno verrà iniziata.

Salgono così a sei le partite di B non disputate nelle ultime due giornate: nei prossimi giorni la Lega ufficializzerà le date dei recuperi ma è molto probabile che cinque di esse (il Modena deve recuperare due partite) si svolgano sabato 25 febbraio, quando è in calendario una pausa del campionato cadetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...