Serie B verdetti campionato 2015 - Notizie.it

Serie B verdetti campionato 2015

Calcio

Serie B verdetti campionato 2015

Logo_Serie_B[1]

Serie B: tutti i verdetti del campionato.

Si è conclusa la stagione regolamentare, restano i play off e i play out.

La Serie B ha concluso la sua stagione regolamentare e tutti i verdetti sono stati espressi. Dopo le sorprese Carpi e Frosinone, che per la prima volta nella loro storia hanno raggiunto la Serie A già prima di questa giornata, l’ultima giornata ha delineato il quadro completo dei play off a cui prenderanno parte: Vicenza, Bologna, Perugia, Pescara, Avellino e Spezia.

Vicenza e Bologna entreranno in gioco solo a partire dalle semifinali essendo arrivate terza e quarta in classifica, mentre le altre si sfideranno con questi incroci:

Martedì 26 maggio ore 18:00 – Perugia – Pescara

Martedì 26 maggio ore 21.00 – Spezia – Avellino

Queste saranno partite secche e la vincente di Perugia – Pescara affronterà in gara di andata e ritorno il Vicenza nelle date 29 maggio e 2 giugno, mentre la vincente della sfida Spezia – Avellino affronterà il Bologna sempre nelle stesse date.

Le vincenti delle semifinali si affronteranno nella finalissima sempre in gara di andata e ritorno il 5 ed il 9 giugno.

Il play out invece sarà disputato da Virtus Entella e Modena; andata a Chiavari il 30 maggio il ritorno a Modena il 6 giugno.

Retrocesse in Lega Pro: Varese, Brescia e Cittadella.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.