Serie D: in campo i gironi A, B e D. Partite ed orari

Serie Minori

Serie D: in campo i gironi A, B e D. Partite ed orari

Torna in campo la Serie D per il primo turno infrasettimanale dei gironi A, B e D, gli unici a venti squadre. Si scende in campo alle 15, eccetto tre campi: Virtus Vecomp-Villafranca Veronese alle 16:30, Alzano Cene-Voghera e Novese-Derthona alle 18. Non mancano le partite di richiamo. Nel girone A l’accoppiata di testa Derthona-Chieri tenta la fuga opposta alle non impossibili Novese e Lascaris, quest’ultima ancora ferma a quota zero: le inseguitrici non avranno partite facili, a partire dall’Acqui che va a far visita alla sorpresa Bogliasco. Nel B la gara di cartello oppone la sorpresa Mapello alla corazzata Caronnese, due delle quattro capolista. Trasferta difficile pure per lo Sterilgarda, sul campo del Fidenza, e per il Voghera ad Alzano. La Colognese cerca certezze a Pizzighettone. Nel girone D la scena è tutta per Cerea-Pistoiese, con la sorprendente matricola veneta che testerà il nuovo corso arancione di Birindelli, che peraltro non avrà potuto operare sulla squadra in due giorni.

A tifare Pistoiese ci sarà anche l’Este che ospiterà il non irresistibile Santa Croce. Test importante anche per il Lanciotto, altra neopromossa sugli scudi, impegnato al Benelli contro un Ravenna in ripresa.

Il programma completo.

Girone A
Aquanera-Valle d’Aosta; Bogliasco-Acqui; Borgosesia-Folgore Caratese; Cantù-Lavagnese; Lascaris-Chieri; Naviglio Trezzano-Chiavari; Novese-Derthona; Pro Imperia-Asti; Verbano-Santhia; Villavernia-Albese.

Girone B
Alzano Cene-Voghera; Pro Piacenza-Seregno; Aurora Seriate-Rudianese; Carpenedolo-Darfo Boario; Castellana-Ponte S.Pietro; Fidenza-Sterilgarda; Gallaratese-Olginatese; Gozzano-Fiorenzuola; Mapello-Caronnese; Pizzighettone-Colognese.

Girone D
Bagnolese-Camaiore; Cerea-Pistoiese; Este-Pelli S.Croce; Forcoli-Forlì; Mezzolara-Tuttocuoio; Ravenna-Lanciotto; San Paolo Padova-Virtus Castelfranco; Scandicci-Virtus Pavullese; Sestese-Rosignano; Virtus Vecomp Verona-Villafranca Veronese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche