> > Serie A: elenco squalificati prossima giornata di campionato

Serie A: elenco squalificati prossima giornata di campionato

Serie A: elenco squalificati prossima giornata di campionato

Si pronuncia il giudice sportivo: tutti  gli squalificati per la 24ª giornata del campionato di Serie A. Inter e Napoli le squadre maggiormente danneggiate Arriva la notizia attesa dai fantallenatori e, più in generale, dagli appassionati del calcio in Italia: il giudice sportivo si è pronuncia...

Si pronuncia il giudice sportivo: tutti gli squalificati per la 24ª giornata del campionato di Serie A. Inter e Napoli le squadre maggiormente danneggiate

Arriva la notizia attesa dai fantallenatori e, più in generale, dagli appassionati del calcio in Italia: il giudice sportivo si è pronunciato riguardo i nomi dei calciatori di Serie A che non potranno scendere in campo per la 24ª giornata di campionato.

Sono nove i giocatori squalificati per un turno: Masina del Bologna, Sosa del Milan, Izzo del Genoa, Crisetig per il Crotone, Ceppitelli del Cagliari, Cesar e Bellusci rispettivamente del Chievo e dell’Empoli, Baselli e Valdifiori per il Torino, Hysaj e Calleojon del Napoli. Sarri dovrà dunque fare a meno dei soliti titolari sulla fascia destra nel match che vedrà impegnati gli azzurri contro il Genoa di Juric, che perde Izzo, e si presenta al San Paolo dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Non è semplice nemmeno la situazione del Torino, che nel pareggio di Empoli perde due pedine importanti per il suo centrocampo.

La situazione più complicata appare essere però quella dell’Inter, che, nella sconfitta esterna di domenica sera contro la Juventus, non perde soltanto tre punti importanti nella corsa alla Champions League, ma, per due giornate, dovrà fare a meno di Perisic e Icardi. Entrambi i giocatori infatti sono stati espulsi dal direttore di gara Rizzoli per proteste. Pioli dovrà dunque affrontare Empoli e Bologna senza due dei giocatori più in forma della rosa nerazzurra, che torneranno disponibili nella gara contro la Roma, altro snodo cruciale per il campionato interista, atteso per domenica 26 febbraio alle 20:45.