Serie tv da vedere se ti piace Grey’s Anatomy COMMENTA  

Serie tv da vedere se ti piace Grey’s Anatomy COMMENTA  

Se ti piace Grey’s Anatomy non farti sfuggire queste serie tv. La prima è Trauma, composta da un’unica stagione suddivisa in 18 episodi, incentrata sulle vicende di alcuni paramedici di San Francisco che gestiscono le attività di primo soccorso; perfetta per gli appassionati della medicina e dell’azione.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

La seconda è  Rookie Blue, serie televisiva canadese di genere poliziesco, simile a Grey’s Anatomy per le numerose scene legate alla vita e alla morte e per i numerosi intrighi amorosi tra gli ufficiali.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

La terza è senza dubbio Private Practice, ambientata a Los Angeles e centrata sulle vicende della dottoressa  Addinson Montgomery e dei suoi colleghi.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*