Serie tv da vedere simili a Grey’s Anatomy COMMENTA  

Serie tv da vedere simili a Grey’s Anatomy COMMENTA  

Ti manca Grey’s Anatomy? Ti manca il fascino di Derek Shepherd o la sala operatoria? O il cinismo di Cristina Yang. Non ti preoccupare, perché ci sono molte serie tv da vedere simili a Grey’s Anatomy. Ecco quali sono.


– Una delle prime serie sul mondo della medicina è ER che ha lanciato la carriera dell’affascinante e bellissimo George Clooney. una serie ambientata nelle corsie di un ospedale nel reparto di ginecologia e maternità.


– Un’altra bellissima serie sul mondo della medicina è Doctor House, interpretato da Hugh Laurie. Dal punto di vista umano, il Doctor House è un essere che non vorremmo mai conoscere ed incontrare, in quanto è cinico, scorbutico e il suo unico amico è l’oncologo. Dal punto di vista professionale, Doctor House è unico, indovina sempre la causa della malattia dei suoi pazienti, la cura e la soluzione.


– Sempre sul mondo della medicina, Royal pain. Una serie che non si svolge in corsia, bensì nei territori più lussuosi della California in mezzo ai ricconi e proprietari di case extralusso negli Hampton.

L'articolo prosegue subito dopo


The Turn Shift è una serie che sta avendo molto successo in America. Racconta il turno notturno di molti medici impegnati in corsia. Molti dei medici che operano in corsia sono stati su campi militari e sanno cosa significa operare in condizioni di guerra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*