Serie tv da vedere simili a Orange is the New Black

Guide

Serie tv da vedere simili a Orange is the New Black

Fortunatamente, se ti sei appassionato a Orange is the new black,sappi che ci sono molte altre serie tv che trattano di prigione, donne e donne in prigione.

Orange is the new black è una serie che ha avuto molto successo. Se sei appassionato del genere, ecco quali sono le altre serie simili a Orange is the new black.

La prima cosa che un fan dovrebbe guardare è l’altro spettacolo di Jenji Kohan, i Showtime Weeds dark comedy. Mary-Louise Parker ha recitato per otto stagioni come il pot-dealing, vedova suburbano in cerca di Nancy Botwin, che comincia a vendere erbaccia per sostenere se stessa e i suoi due figli dopo la morte improvvisa del marito.

Le donne in carcere

Questa sitcom alla fine del 1980 ha funzionato per una sola stagione e dimostra che il carcere femminile non è certo una nuova premessa. Questo spettacolo è stato anche creato da un showrunner femminile, Katherine Verde, ed ha funzionato per soli 13 episodi 1987-1988.

Oz

Oz è un dramma carcerario di HBO che ha funzionato per sei stagioni dopo la prima assoluta nel 1997.

Lo spettacolo ha dato uno sguardo grintoso nel fittizio Oswald State Correctional Facility di New York con il soprannome di Oz.

Prison Break è stato su Fox per quattro stagioni 2005-2009 e ha seguito un uomo che ha commesso un crimine per essere mandato in prigione.

Bad Girls

La serie del Regno Unito Bad Girls segue le vite dei detenuti e del personale di un carcere femminile ed ha funzionato per otto stagioni tra il 1999 e il 2006.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...