Serie tv da vedere simili a Sherlock COMMENTA  

Serie tv da vedere simili a Sherlock COMMENTA  

Ti manca Sherlock? Ecco alcune serie tv da vedere simili a Sherlock.

Gadget Mansarebbe sicuramente sulla loro lineup. Stagione 1 dello spettacolo della scienza è stata ospitata da Stephen Fry e Richard Ayoade ha ripreso da dove Fry ha lasciato. Per quelli di voi che non hanno familiarità con il signor Ayoade, ha recitato Dean Learner in “Dark Place di Garth Marenghi” e più in particolare ritratta Maurice Moss in “The IT Crowd”.

Come la maggior parte di voi, ho scoperto “Misfits” a Hulu. Il programma è su un gruppo di disadattati che hanno a che fare su un servizio alla comunità in un centro sociale nel sud-est di Londra.


Quello che posso solo descrivere come un incrocio tra “Mad Men” e “The Newsroom”, “The Hour” è un dramma ambientato nel mondo del giornalismo di una rivista in Gran Bretagna. Interpretato da Ben Whishaw (Skyfall), Dominic West (“The Wire”) e Romola Garai (Espiazione), il programma dispone di dramma che ci si aspetta sia da “Mad Men” e “The Newsroom” insieme con la qualità che ci aspetta da spettacoli BBC.


Misfits è stato alla fine dello scorso anno, quando gli annunci per “The Wrong Mans” hanno iniziato a mostrarsi intorno a Los Angeles.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*