Serie tv in uscita 2017 COMMENTA  

Serie tv in uscita 2017 COMMENTA  

Per i fan e gli amanti delle serie Tv, l’anno 2017 sarà ricco di sorprese per i nuovi appuntamenti

L’anno 2017 sarà un anno ricco di novità e denso di sorprese televisive: tante nuove serie Tv che ci terranno in compagnia e diletteranno il pubblico ed i fans appassionati di serie televisive stagionali, divise in episodi o  sequel delle precedenti stagioni. Vediamole tutte in questa guida televisiva sulle serie TV in arrivo e che ci attenderanno il prossimo anno ormai alle porte.

Leggi anche: American Horror Story: streaming dove vederlo senza problemi


Marvel’s Iron Fist

In arrivo il 17 marzo 2017 su Netflix gli episodi di Marvel’s Iron Fist, una serie televisiva statunitense prodotta da Scott Buck e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe e si configura come la quarta stagione televisiva. Il protagonista è l’attore Finn Jones che interpreta il ruolo di Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di essere dotato del pugno d’acciaio; nel cast sono presenti pure Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey. Le riprese sono iniziate a fine 2013 a New York e sono terminate nell’ottobre 2016.

Leggi anche: Come vedere in streaming serie Wayward Pines seconda stagione


Una serie di sfortunati eventi

In arrivo venerdì 13 gennaio 2017 i nuovi episodi della prima stagione di “Una serie di sfortunati eventi” tratto dall’omonimo ciclo di romanzi per i teenagers di Snicket, andrà in onda in 8 episodi e ci accompagneranno per gennaio e febbraio. Ad interpretare il ruolo del Conte Olaf, l’ex eroe di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris. La serie Tv narrerà la vicenda di tre orfani Violet, Klaur e Sunny Baudelaire che devono cercare di sfuggire dalle grinfie dello zio Olaf, pronto ad ucciderli per porre mano all’eredità spettante ai nipoti.


Twin Peaks 3

In arrivo per i primi mesi del 2017, dopo venti anni di prolungata assenza è la serie Tv Twin Peaks 3, sequel e revival delle prime due serie che hanno fatto la storia della televisione negli anni Novanta, esattamente dall’aprile del 1990 al 10 giugno del 1991, serie Tv tutta trasmessa su Italia 1 e che riporta sugli schermi televisivi il mistero di “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, tanti sono i misteri da sciogliere dopo vent’anni di silenzio ed attesa. Molti attori storici delle prime due serie Tv saranno riconfermati come Kyle MacLachlan, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Miguel Ferrer, Dana Ashbrook ma pure tantissime nuove celebrità e star internazionali come la bellissima Monica Bellucci.

L'articolo prosegue subito dopo


Genius

Prodotta da Fox 21 Television Studios e Imagine Television, Genius è la prima serie tv a carattere biografico ad essere trasmessa su National Geographic Channel. La storia è quella di Albert Einstein, interpretato dal premio Oscar Geoffrey Rush, diretta da Ron Howard. History Channel con Vikings ha avuto grande successo speriamo in una replica per National Geographic. Il cast vede impegnati Geoffrey RushJohnny FlynnNicholas RoweEmily WatsonVincent Kartheiser.

24: Legacy

Su Fox, il 5 febbraio 2017 ci attende la nuova serie tv 24:Legacy, che trae ispirazione dalla celebre serie Tv 24, che con oltre 192 episodi per otto stagioni ha tenuto il pubblico incollato sugli schermi televisivi. La trama ruoterà e vedrà Eric Carter, interpretato da Corey Hawkins nel ruolo di eroe militare che, ritornato in patria negli USA, si troverà impegnato nell’inibire e contrastare uno degli attacchi terroristici più dannosi e gravi mai avvenuti sul territorio americano. Il vero protagonista attesissimo sarà Tony Almeida, interpretato da Carlos Bernard che da ex agente antiterrorismo diventerà un vero e proprio terrorista.

Big Little Lies

Diretta dal regista di Dallas Buyers Club, è tra le serie televisive più attesa del 2017, di grande fama mondiale il cast: Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård. La serie televisiva è un adattamento dell’omonimo best seller scritto nel 2004 dall’australiana Liane Moriarty, è tra le serie televisive più attese dell’anno a venire.
Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, entrambe alle prese con il primo ruolo in ambito televisivo, sono protagoniste e produttrici della serie Tv Hbo. Una dark comedy composta e trasmessa in 7 episodi ci attende il prossimo venturo anno.

Legion

E’ in arrivo la nuova serie Tv che sarà trasmessa su Fox in contemporanea con altri 125 Paesi ed incentrata sul supereroe Marvel Legione, membro degli X-Men. La prima stagione prevede 8 episodi e vanta nel cast attori già visti in altre rinomate serie TV come Dan Stevens che interpreterà il ruolo principale di Legion,  Rachel Keller, Jean Smart di Fargo e Aubrey Plaza. Noah Hawlwy è il produttore esecutivo e showrunner.

Prison Break

Dopo un’attesa di sette lunghissimi anni ecco in arrivo a gennaio 2017 la quinta stagione di Prison Break che sarà trasmessa su Fox, con una serie Tv composta da 9 episodi. Prison Break è stata uno di più grandi successi di Fox quando debuttò nella stagione televisiva 2005-2006 , ma come spesso accade, ha cominciato a calare di audience con il passare delle stagioni.
Nel 2009 la serie giunse al termine, dopo la quarta stagione con Prison Break: The Final Break, un film per la tv che pose la parola fine alle eroiche fughe dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows,  interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Star trek discovery

Per il mese di maggio 2017 è atteso Star trek discovery, la serie tv di Bryan Fuller e Alex Kurtzman che hanno dichiarato alla stampa: “riportare Star Trek in tv comporta una responsabilità e una missione: legare fan e neofiti a una serie che ha nutrito la nostra immaginazione sin dall’infanzia. Vogliamo sognare in grande e mantenere le promesse, e questo vuol dire assicurarsi che le esigenze di una produzione e post-produzione ambientate interamente nello spazio, e la necessità di incontrare una data di uscita, non compromettano la qualità dello show”. La serie Tv andrà in onda negli Usa su Cbs, e dopo sarà disponibile su Netflix nel resto del mondo.

Leggi anche

Boiler
TV

Chi sono i Boiler, trio comico di Zelig 2016

Alla scoperta di Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, da sei anni trio comico di punta di Zelig, meglio conosciuti come i Boiler. L'apice della gloria lo conobbero nel febbraio del 2015, allorché, convocati dal sagace Carlo Conti al santuario del Festival di Sanremo, con le loro deliranti "conferenze stampa" - uno dei pezzi forti del loro repertorio, in cui interpretano improbabili giornalisti di testate tematiche - ebbero l'onore e la responsabilità di rappresentare la comicità più irregolare e spiazzante delle serate festivaliere, quella "fuori pentagramma", che ridefiniva in chiave di dissacrazione la liturgia dell'evento musicale. Intuizione vincente di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*