Serie tv romantiche da vedere COMMENTA  

Serie tv romantiche da vedere COMMENTA  

Abbiamo fatto una classifica delle serie tv romantiche più viste di tutti i tempi. Se siete degli inguaribili romantici, queste fanno al caso vostro!

Volete passare una giornata con le vostre amiche sul divano con copertina e dolciumi vari e commuovervi davanti ad una storia d’amore tipo Bridget Jones? Ecco quali serie tv potete scegliere, dalle più vecchie alle più recenti, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche: Frasi sull’innamoramento e la passione


The O.C
Facciamo un salto indietro ai primi anni 2000; questa serie tv americana, inventata da  Josh Schwartz, racconta la storia di alcuni ragazzi e delle loro famiglie che vivono in California a Orange Country (da cui è stato ideato il titolo). Il successo di questa serie è stato così grande che è stato trasmesso in ben 50 paesi. Ecco un breve plot: Ryan si trova dietro alle sbarre per aver aiutato suo fratello nel furto di un’autovettura; riesce ad essere scagionato grazie all’avvocato Cohen, il quale lo ospiterà nella sua villa signorile dove abita con la moglie Kirsten e il loro figlio riservato Seth. Diventeranno amici e Ryan conoscerà altri suoi coetanei come Marissa e Summer.

Leggi anche: Meetic: chat per incontri tra single


Una mamma per amica
Racconta del rapporto tra una mamma, Lorelai e la figlia Rory che vivono in una piccola città ed entrano in contatto con vari personaggi, a cominciare dal ristoratore Luke che è molto più di un semplice amico per Lorelai, il tuttofare Kirk, il proprietario del negozio di alimentari nonchè presidente dell’assemblea cittadina Taylor Doose e le due impiccione Patty e Babette. Di questa serie tv che ha appassionato moltissimi fans per lo humor mai banale e per i valori come la famiglia, l’amore e l’amicizia, vi sono ben 8 stagioni per un totale di 157 episodi.


Once upon a time
Serie tv fantasy dalle tinte fiabesce, narra la storia di Henry, un ragazzo adottato che riesce a trovare sua madre naturale, Emma, la quale scopre in Storybrooke, un luogo dove la magia e le fiabe sembrano reali e forse la aiuteranno a svelare i dubbi sul suo passato.

L'articolo prosegue subito dopo


Dawson’s Creek
Ambientata nel Massachusetts, racconta la storia di quattro ragazzi Dawson, Joey, Pacey e Jen nel pieno della loro adolescenza e in preda alle prime cotte che cercano, nonostante le schermaglie d’amore, a salvare la loro amicizia.

La vita segreta di una teenager americana
Questa serie statunitense parla di una 15enne, Amy Juergens, che si ritrova incinta e delle conseguenze che la gravidanza stessa avrà nella sua vita. La ragazza vive in una situazione difficile poichè la sua famiglia è sempre in conflitto a causa dei problemi matrimoniali tra i suoi genitori. Quando ritorna al college, Amy incontrerà Ben che si occuperà del bambino ma presto scoprirà che ogni ragazzo ha un segreto.

How I met your mother
Questa sitcom statunitense, racconta le vite di cinque amici , Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily. Ted è alla ricerca della sua anima gemella per sposarsi e farsi una famiglia. Accanto alla sua storia, si intrecciano poi le relazioni tra Marshall e Lily, il casanova Barney e Robin, che non sarà solo una semplice amica per Ted.

Elisa di Rivombrosa
Non  potevamo non mettere nella lista delle serie tv romantiche anche un pò d’ Italia! Ha appassionato moltissime donne la storia d’amore tra Elisa Scalzi, una serva con un animo nobile e il conte Fabrizio Ristori; riprende un pò la favola di Cenerentola poichè la povera Elisa dovrà fare i conti con l’invidia della servitù e l’arroganza e la presunzione della famiglia presso la quale lavora.

 

 

 

 

Leggi anche

Fedez esce in incognito per verificare l'X-Factor mania
TV

Fedez esce in incognito per verificare l’X-Factor mania

Fedex si trasforma in un inviato, e si appresta ad effettuare delle interviste in incognito per verificare il livello della X-Factor mania.   Baffetti, capello lungo e affetto, biondo caldo. Cappellino e occhiale da vista, Fedez non si piace per niente in questa nuova veste, poi esce... "E se parlo con la r moscia va meglio? " Poi segue una signora e : "E siamo qua .... : qual'è il tuo giudice preferito, qual'è il tuo giudice che fa cagare e perché? E la signora risponde: " comunque io ho capito chi sei!!!" Allora ci riprova con un nuovo look, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*