Serviti con Tasteet!

Roma

Serviti con Tasteet!

Capita spesso agli appassionati del food di provare una voglia irresistibile per un piatto particolare, andare in un ristorante convinti di poterne gustare il sapore e poi rimanere a bocca aperta di fronte a un listino che offre moltissime pietanze tranne… proprio quella di cui avevano più voglia!

Bene, ora esiste un servizio online che permetterà di evitare queste situazioni spiacevoli.

Si chiama Tasteet ed è un’applicazione per smartphone che funziona esattamente come un qualsiasi motore di ricerca: propone uno spazio dove inserire la categoria di cibo desiderata e uno spazio per indicare la zona geografica di interesse. I risultati restituiscono tutti i locali in cui è possibile gustare il cibo da voi indicato.

Un’idea innovativa che rivoluziona l’approccio al ristorante permettendo di scegliere il locale più adatto ai propri gusti.

Un’invenzione frutto della competenza e della creatività di 2 ingegneri con la passione per il food: Alessandro Coltro e Lorenzo Cesana.

L’app, nata nel 2013 e sviluppatasi con il supporto dell’incubatore Digital Magics, è in grado di servire attualmente le città di Milano, Roma e Bologna, ma la sua rapida espansione permetterà ben presto di offrire un servizio completo ad ampio raggio d’azione sia in Italia che all’estero.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...