Servizio fotografico in spiaggia COMMENTA  

Servizio fotografico in spiaggia COMMENTA  

Fare un servizio fotografico ad un matrimonio significa catturare con le foto la storia della coppia e il loro amore. Fate pratica di foto in spiaggia prima del matrimonio per abituarvi alla diversa illuminazione e sfondo.


Luce
Prendete le foto tenendovi il sole alle spalle o di lato. Questo ridurrà le ombre sui vostri soggetti. Questa posizione li potrebbe portare a strizzare gli occhi quindi metteteli in posa in modo che non abbiano il sole negli occhi. Provate ad utilizzare un filtro per raggi UV e filtro polarizzatore per ridurre il bagliore. Se volete fare delle foto di profilo scattate la foto contro sole, questo darà un ombra romantica ai vostri soggetti.


Scenari
Impostate la macchina fotografica su luce chiara e un ISO tra i 100 e 200. Questo vi aiuterà ad avere foto nitide. Un ISO più alto viene usato per le foto in ambienti chiusi o di sera.


Foto in movimento
Impostate la macchina fotografica su foto in movimento durante il ricevimento. Fateli salire sul surf o immortalateli mentre saltano in aria. Avrete bisogno di avere l’otturatore sul veloce per catturare immagini nitide quindi controllate che la macchina ne sia fornita. Fate delle foto dove lo sposo volteggiare in circolo la sposa o semplicemente mentre passeggiano in spiaggia.

L'articolo prosegue subito dopo


Quantità
E’ raccomandabile che facciate molte foto. Tenendo in considerazione le diverse illuminazioni che un matrimonio in spiaggia offre potreste ritrovarvi con delle foto che non sono esattamente come avreste voluto. Fare un gran numero di foto vi permetterà di scegliere le migliori.

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*