Servizio fotografico mozzafiato sotto le acque di Bali COMMENTA  

Servizio fotografico mozzafiato sotto le acque di Bali COMMENTA  

Il fotografo di Montreal Benjamin Von Wong si è diretto a Bali per immortalare questo servizio fotografico mozzafiato realizzato 25 metri sotto l’acqua nel bel mezzo di una nave affondata.


” Quando i miei genitori mi dissero di prendere una pausa e andare in vacanza a Bali approfittai dell’occasione per mettere insieme questo spettacolare servizio. ”

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

Fotografare sott’acqua è in realtà molto difficile. Questa è stata una delle più grandi sfide per Von Wong.


” Dei modelli normali non avrebbero funzionato se non avessero avuto una formazione completa riguardo l’immersione e anche allora, non avrebbero avuto la capacità di trattenere il respiro per molto tempo, soprattutto in profondità tale da scattare queste fotografie mozzafiato.

Dei vestiti normali non potevano essere affittati in quanto l’acqua del mare li rovina, così abbiamo dovuto trovare designers disposti a rinunciare capi d’abbigliamento che ci avrebbero prestato.

L'articolo prosegue subito dopo

Assistenti normali non avrebbero funzionato, dei subacquei di sicurezza appositamente addestrati sono stati necessari per garantire che durante il servizio fotografico tutto andasse liscio.
Abbiamo avuto illuminazione e attrezzi limitati, in quanto fare delle riprese riprese subacquee significava che dovevamo lavorare con quello che avevamo a disposizione: il flash della fotocamera o la luce naturale. “

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*