Sesso a tre in un video, la protagonista: non mi vergogno COMMENTA  

Sesso a tre in un video, la protagonista: non mi vergogno COMMENTA  

Di professione fa la ballerina, ma è finita in Rete per una performance diversa: Alexis Fruling, ventenne, è stata ripresa in un video (diventato ormai virale) in cui faceva sesso con due suoi amici. L’episodio è accaduto durante la manifestazione Calgary Stampede, che dura dieci giorni e comprende spettacoli vari e rodeo. Ad un certo punto la ragazza ha deciso volontariamente di appartarsi con due amici in un vicolo all’aperto, tra edifici industriali.


Qui il trio ha cominciato a fare sesso pensando di non essere visti. E invece qualcuno è riuscito a riprendere tutta la scena e l’ha pubblicata in Rete, sul sito Reddit.  Il video in pochissimo tempo è stato visto da circa tre milioni di persone.


L’identità della ragazza è stata svelata quasi subito, quando alcuni hanno confrontato i fotogrammi del video con le foto della ballerina postate su Facebook.

Dopo di che sono partiti gli insulti e gli attacchi rivolti esclusivamente alla ballerina, mentre nessun commento è stato fatto nei confronti dei due ragazzi implicati nella vicenda.


Alexis però si è difesa con un video in cui replica: “Non posso certo dire di essere orgogliosa per quello che è successo, ma nemmeno riesco a provare vergogna.

L'articolo prosegue subito dopo

La gente mi chiede se mi pento, ma io non lo faccio”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*