Sesso all’aperto: ore consigliate COMMENTA  

Sesso all’aperto: ore consigliate COMMENTA  

SESSO ALL'APERTO.
SESSO ALL'APERTO.

Come si fa a fare l’amore all’aperto senza essere scoperto? Scopriamo insieme quali sono gli orari migliori per fare sesso all’aperto.

Moltissime coppie, soprattutto tra i giovani amano fare l’amore all’aperto. Questo perchè è più eccitante, si rischia di essere scoperti e serve a migliorare la routine di coppia. Ci sono moltissimi posti dove si può fare sesso all’aperto ma bisogna stare molto attenti per non correre spiacevoli rischi.


Per prima cosa bisogna cercare il luogo migliore e stare attenti ad andare si in posti che non diano nell’occhio ma evitare comunque luoghi troppo isolati che potrebbero essere fonte di rischio ed eventi molto spiacevoli. Fare l’amore dev’essere un piacere e non un rischio da correre senza usare la testa.


Un’altra questione da risolvere quando si decide di fare l’amore all’aperto è l’orario migliore. Solitamente si consiglia la sera ma dipende dai luoghi. Ad esempio in un parco l’ideale sarebbe farlo di sera soltanto se il parco è abbastanza illuminato e non è troppo isolato dalla zona cittadina.


Un’idea diversa è se ci si trova in un campo. Se si decide di fare l’amore nel prato si consiglia di scegliere un prato o un terreno non troppo isolato. Nei boschi mai di notte perchè si corre il rischio di incontrare spiacevoli animali selvaggi.

L'articolo prosegue subito dopo


Verso sera si consiglia anche di fare l’amore al mare. Non c’è niente di meglio che passare la serata a fare l’amore sulla spiaggia ma soprattutto nel mare e tornare a casa pieni di salsedine ma felice.

Un altro luogo notturno dove fare l’amore è nell’ascensore. Si consiglia di fare sesso in ascensore di sera quando le persone o i vicini di appartamento non possono sentire nulla. L’ideale è anche quello di recarsi in un luogo dove non ci sono abitazioni ma soltanto l’ascensore e premere il pulsante “STOP” per qualche minuto di intenso piacere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*