Sesso: bere birra migliora le prestazioni degli uomini

Salute

Sesso: bere birra migliora le prestazioni degli uomini

Gli uomini che consumano birra migliorerebbero le loro performance sotto le lenzuola. La conferma arriva dal dottor Kat Van Kirk che sul Medical Daily ha motivato la correlazione tra bere birra e il sesso; un paio di birre porterebbero a benefici in fatto di prestazioni sessuali riducendo il rischio di eiaculazione precoce grazie all’azione dei fitoestrogeni. La birra migliore in tal senso sarebbe quella scura che avrebbe anche un interessante effetto afrodisiaco oltre a garantire erezioni prolungate. Questo grazie alla maggior quantità di ferro, che sostiene la produzione di emoglobina e di conseguenza migliora la circolazione.

Altro effetto positivo sarebbe la riduzione delle malattie cardiovascolari e il miglioramento del benessere dello stomaco, entrambe peculiarità indirettamente importanti sotto le lenzuola, grazie alla vitamina B e ai probiotici contenuti nella birra, che contribuiscono ad un generale miglioramento della salute della persona che la consuma in quantità moderate ma regolari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

follicolite
Wellness

Follicolite e peli pubici

22 settembre 2017 di Notizie

La follicolite è un’infezione dei follicoli piliferi spesso dovuta a una depilazione poco delicata, che causa prurito e bruciore. Scopriamone cause e rimedi e vediamo come evitarla.