> > Fa sesso con il cognato nel giorno delle sue nozze

Fa sesso con il cognato nel giorno delle sue nozze

dipendenza sessuale

Una donna si confessa al “The Sun” (nella rubrica posta di Deidre) rivelando dettagli scabrosi della sua vita. “Ho fatto sesso con il marito di mia sorella proprio nel giorno delle loro nozze”. La donna ha confessato di essere stata sempre segretamente innamorata del fidanzato (e poi marito)...

Una donna si confessa al “The Sun” (nella rubrica posta di Deidre) rivelando dettagli scabrosi della sua vita. “Ho fatto sesso con il marito di mia sorella proprio nel giorno delle loro nozze”. La donna ha confessato di essere stata sempre segretamente innamorata del fidanzato (e poi marito) di sua sorella, anche prima che i due diventassero effettivamente una coppia. Il giorno del matrimonio, complice qualche bicchierino in più, si è messa a fare una scenata di gelosia.

L’uomo ha cercato di calmarla, ha condotto la cognata nella stanza di albergo dove avrebbe passato la prima notte di nozze e qui hanno avuto un rapporto sessuale. “Credo di piacergli, tra di noi ci sia un rapporto speciale, ma non voglio creare turbamenti a mia sorella”, rivela la donna alla posta del giornale. Certo la situazione è abbastanza delicata, ma all’amor non si comanda.