Sesso con minorenne a Fabriano, violenza o rapporto consenziente?

Cronaca

Sesso con minorenne a Fabriano, violenza o rapporto consenziente?

Non è ancora chiaro se il rapporto sessuale consumato a Fabriano tra un 19enne e una 15enne sia avvenuto in modo consenziente o se si sia trattata di violenza sessuale ai danni di una minorenne. La polizia sta indagando a fondo sul rapporto tra la ragazzina di 15 anni e il presunto violentatore che ha però dichiarato alle forze dell’ordine che la giovane, trovata riversa terra e in stato di ubriachezza, sarebbe stata consenziente. Un’inchiesta è stata aperta poichè non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’episodio: sul corpo della giovane sono state riscontrate escoriazioni sulla gambe, dovute probabilmente al contatto con le siepi oltre a segni di un’attività sessuale ma nessuna ecchimosi o livido che lasciasse pensarea a una violenza.

La 15enne ha confermato di aver avuto un rapporto sessuale e avrebbe anche fornito il nome del partner, rintracciato poco dopo dalla Polizia. Anche il 19enne non ha negato che i due abbiano fatto sesso e ha indicato il luogo nel quale è stato consumato l’atto.

Poco distante è stata trovate, dietro ad alcune siepi, anche una bottiglia di vodka vuota. E proprio l’influsso dell’alcol ha convinto la polizia a indagare sull’ipotesi di violenza sessuale, anche se al momento non vi sono denunce a carico del 19enne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...