Sesso e droga con la babysitter del figlio: “le davano marijuana e acidi” COMMENTA  

Sesso e droga con la babysitter del figlio: “le davano marijuana e acidi” COMMENTA  

Danno la droga e fanno sesso con la baby sitter minorenne. Una coppia americana, dello stato dello Utah, è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale su una 16enne che avrebbe dovuto badare al loro bambino.

Leggi anche: Milano, cappuccino a 4 euro: lo scontrino delle polemiche al bar della stazione


Louis e Samantha Wilhelm avrebbero anche fornito alla ragazza marijuana e acidi mettendo anche a rischio la sicurezza del loro stesso bambino.
La coppia, come riporta anche il giornale locale si è difesa su Facebook: «Nella vita abbiamo fatto molti errori, ma non abbiamo mai messo in pericolo la sicurezza di chi amiamo e di chi ci sta vicino», hanno scritto in un post. I due si continuano a dichiarare innocenti e hanno annunciato che affronteranno la situazione con molta lucidità.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*