Sesso in spiaggia in pieno pomeriggio, amanti focosi in Veneto - Notizie.it

Sesso in spiaggia in pieno pomeriggio, amanti focosi in Veneto

Cronaca

Sesso in spiaggia in pieno pomeriggio, amanti focosi in Veneto

Hanno messo da parte ogni inibizione consumando un rapporto sessuale in spiaggia, davanti a tutti ed in pieno pomeriggio. E’ accaduto a Cavallino-Treporti, in Veneto, dove una coppia di tedeschi di 51 e 49 anni, marito e moglie, incuranti del fatto di essere sotto gli occhi di tutti, hanno fatto sesso in spiaggia. E’ accaduto lo scorso mercoledì ma solo in queste ore la notizia è divenuta di dominio pubblico, complice la foto scattata da un testimone e diffusa sui social network; l’episodio è avvenuto intorno alle 17.30 ora nel quale in spiaggia erano presenti decine di turisti: la coppia si è sdraiata sulla battigia, nel tretto di arenile antistante Ca’ Pasquali e dopo essersi spogliati hanno cominciato a farsi effusioni fino a che il tutto è degenerato.

Mamme e nonne presenti hanno subito allontanato i bambini dalla zona per impedir loro di vedere la scena estremamente esplicita e in tanti non hanno gradito l’episodio.

E’ stata anche avvisata la polizia locale giunta sul posto a rapporto finito: inizialmente la coppia ha negato ma quando sono spuntate le immagini non hanno potuto far altro che ammettere e dunque sono stati multati per ubriachezza e atti osceni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche