Sesso, la donna ha più desideri erotici dell’ uomo

Donna

Sesso, la donna ha più desideri erotici dell’ uomo

Il sesso è sicuramente la materia più gettonata dall’ essere umano e mentre si cerca di spiegarne il motivo, uomini e donne vengono studiati per capire l’utilità del sesso nella vita di ognuno.

Dai primi risultati emergono dati sorprendenti e considerando che nessuno ne può fare a meno, si è scoperto che le donne hanno più desideri erotici rispetto all’ uomo che sa acconntentarsi. Difatti, le donne, da sempre considerate figure caute a riguardo del sesso, con il tempo hanno subito un’evoluzione e conquistate pienamente dall’andazzo di trasgressione che ha colpito i nostri giorni, scoprono in se stesse alcune facce di loro mai notate prima.
A confermare tale tesi è proprio l’ Università del Michigan che studiando il fenomeno, pubblica i suoi studi attraverso la rivista Journal of sexual Medicine.
Tra le pagine della rivista infatti , si possono leggere i più ricorrenti desideri sessuali delle donne e stipulandone una vera e propria classifica, emergono cinque posti ben definiti sulla tematica ricorrente.

1- Oltrepassando la fantasia erotica con un’ uomo in divisa, il sesso femminile dichiara che nel pieno della top five c’è sicuramente una notte focosa con uno sconosciuto.
Riguardando questo punto,il sesso femminile considera tale esperienza come l’avventura più piccante della loro vita perché entrano in relazione con l’uomo senza inibizioni.
2- Atto sessuale fatto con il sentimento.
3- Al terzo posto troviamo un’incoerenza tra la seconda e la terza posizione visto che in quest’ultima viene fuori che le donne sono eccitate all’idea del sesso violento e privo
di riserva.
4- Tra le fantasie erotiche più gradite, spunta anche la voglia di fare l’ amore in posti aperti e affollati.
I posti più premiati: Camerino, casa di amici, nel bagno di un ristorante o comunemente in auto.
5- All’ultimo posto viene premiato il sesso a tre.
In tal caso la rivista non specifica le modalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche